Nicola_83 ha scritto:è da domenica che mi godo un sacco di musica!fanculo alle paranoie!
GRANDE NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nicola_83 ha scritto:è da domenica che mi godo un sacco di musica!fanculo alle paranoie!
Rudino ha scritto:Nicola,pensa a quelli che hanno un McIntosh con il cristallo rigato....
Già la sfiga ad avere un Mc...poi, pure rigato!
ci credi che al prima volta che ho visto un mcintosh dal vivo non gli ho trovato nulla di attraente?come si dice "non mi ha fatto ne caldo ne freddo"!Rudino ha scritto:Nicola,pensa a quelli che hanno un McIntosh con il cristallo rigato....
Già la sfiga ad avere un Mc...poi, pure rigato!
neanche fosse stata Puffetta la puffa zoccoletta!Massimo ha scritto:Ma come Salvatò, ti guardava languida con gli occhioni blù.
......................a destra.apeschi ha scritto:Pero' il graffio signifca meno massa sul contenitore (un po' di metallo e' stato portato via)... quindi sono variate le caratteristiche progettuali dell'apparecchio che potrebbe diventare meno stabile ed entrare in oscillazione ascoltando certa musica... anche un picogrammo asportato, moltiplicato per la velocita' del segnale nel vuoto, considerando la variazione di capacita' residua del contentitore potrebbe inficiare la resa sonora, come fa Antani con la supercazzola brematurata...