Exact Audio Copy avevo provato a installarlo ma...bho non riesco a settarlo. Non sono molto pratico. Ci vorrebbe una guida perfetta che seguisse però la versione installata.
Documentandomi e leggendo quello che hai scritto possiamo dire che che il WD non è l'ideale per la liquida acquistata (visto che ha una qualità superiore) ma per i rippati dovrebbe andare benone. Senza dimenticare la cosa più importante...non acquisterò liquida fino a quando ci saranno i cd nei negozi.
Perciò sono a posto per mooooolto tempo.
Ho appena letto su un forum questo intervento.
"Lasciando stare le considerazioni su eventuali differenze udibili tra i 48Khz e i 96Khz (io sono molto scettico), tieni presente che i normali cd audio contengono tracce codificate a 16 bit e 48Khz.
Le tracce codificate a 24 bit e 96Khz le puoi acquistare su qualche sito specializzato, ma la scelta e' molto limitata. Quindi per me è un problema che non si pone.
Riguardo il Vdac, io l'ho preso e ti assicuro che il miglioramento rispetto all'uscita analogica del WD TV è notevole. A patto di avere una catena audio adeguata.
La maggior parte delle persone lo ritengono di qualità equivalente al Dacmagic o al rDac, che costano un po di più perché hanno più funzioni, non perché siano di un'altra categoria."
Poi per il resto trovo il WD live hub comodissimo in quanto legge tutto audio e video e in più ha la radio.
Non ha le radio classiche ma mi trova delle radio rock e metal pazzesche :)
Perciò sono stracontento di questo aggeggino
Mi piacerebbe affiancarli un dacmagic o il 100 in modo da collegare tramite coassiale la tele, in ottica il WD (per film, cd rippati e la liquida scadente che ho) e in futuro se avrò file audio molto buoni anche il pc. Non mi ssembra male come idea.
E poi il dacmagic arriva a 96 khz....direi che va benissimo