Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chuck Mangione Children of Sanchez
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Chuck Mangione Children of Sanchez

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Chuck Mangione Children of Sanchez

Messaggio Da pluto Lun Set 17 2012, 16:09

Erano anni che non lo sentivo. Nella saletta Avantgarde hanno avuto il coraggio di metterlo in vinile x intero nella versione originale, colonna sonora del film. Resistete ai primi 3 minuti di canzone
    Vi metto 2 versioni l'originale e una live con foto che fanno capire di che si parlava (un pò fortine). Volume a palla quando partono fiati e percussioni, mi raccomando

domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 356

Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Re: Chuck Mangione Children of Sanchez

Messaggio Da domenico pizzamiglio Lun Set 17 2012, 16:49

Argh! Lo conosco anche troppo bene. Diciamo che lo odio abbastanza. Pomeriggi interi con il mio amico Dario ad ascoltarlo, con volume più che a palla.
    Quantomeno non è mal registrato e musicalmente, pur se lontano dai miei gusti, si lascia ascoltare (ora i fan di Mangione mi meneranno Chuck Mangione  Children of Sanchez 285880
    Ciao!
    Domenico
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Chuck Mangione  Children of Sanchez Empty Re: Chuck Mangione Children of Sanchez

Messaggio Da pluto Lun Set 17 2012, 18:12

Ma no Domenico.

NOn è niente de che, solo una buona colonna sonora di un bel film con un problema sociale abbastanza complicato.
    Anni 70, Tex Mex etc etc

Gillespie era un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 14:59