Da aircooled Gio Set 06 2012, 16:43
aldone ha scritto:chiedo questo pondo attenzione sul fatto che non voglio fare polemica e non voglio parlare bene o male della burmester che non conosco e che penso
non conosceró mai visto che per me sarebbe impensabile dedicare quelle cifre a un impianto hi-fi.
vista la foto del finale e visto il prezzo, ma veramente si giustificano 20.000?
non é una domanda relativa alla morale, se é giusto o non é giusto, etc. etc.
ma io vedo un banco di elettrolitici, un alimentatore(o forse due ma dalla calotta non si capisce) e ovviamente due sezione finali che potranno avere pure circuiti proprietari, etc.
ma i componenti sembt«rano proprio nella norma, cosí come connettori, chassis, etc.
mmmmmmmmmm.... come doverosa premessa va detto che non esiste componente HIFI e di molto altro che può essere prezzato facendo la somma dei singoli componenti o del progetto, fortunatamente viviamo in occidente dove lo scambio di una mela per 2 pere non lo facciamo più da moooolto tempo
detto questo a me sembra che i componenti usati siano quasi tutti di classe a cominciare dagli elettrolitici di alimentazione e quelli a circuito, va poi fatto un plauso particolare (sempre secondo me) al cabinet che è veramente fatto bene e con criterio ( esteticamente purtroppo a me non piace), il progettista mi pare proprio abbia tenuto conto di come smorzare al meglio il tutto, e fare un cabinet cosi costa caruccio e serve molto tempo per montarlo, anche i morsetti casse sono di livello elevato e in rame, gli ingressi non li vedo non saprei, ma visto che è stata curata anche la cavetteria interna e altro ancora non credo li abbiano castrati montando robbetta, caso mai qualcosa di esterno non mi piace ma avendolo già detto mi astengo dal ribadire