Da -eRRe- Sab Set 01 2012, 13:46
Mazza o, siete proprio "audiofili"
ma ogni 30 secondi siete a cambia CD!?!?
A parte tutto, quello della posizione scomoda è l'ultimo dei problemi; Ciò che mi preoccupa sono eventuali vibrazioni del pavimento che potrebbero riperquotersi sul lettore pregiudicandone la resa.
Comunque stamani ho dato un paio di "sgassate" e il pavimento (parquet) non sembra vibrare (forse è il caso di rivedere impianto perchè se non tira giu la casa non va bene
).
Inoltre scendendo il lettore dal tavolino non ho notato cali prestazionali tipo impastamenti o simili (probabilmente perchè il mio solidsteel non è hi-end
) quindi ho deciso che il cambio di posizione si può fare. Resta solo da trovare la soluzione piu pratica, veloce e meno invsiva; L'idea delle 3 punte inserite direttamente tra macchina e pavimento mi stuzzica alquanto anche perchè devo cercare di tenerlo il piu basso possibile per far in modo che non mi vada a coprire il Pre (se solo audioanalogue m'avesse fatto un lettore qualche cm piu basso
).
Il BCD sarebbe propio il top, ma a causa dei vincoli sopraesposti (altezza) mi sa che è da scartare a priori