mc 73 ha scritto:
qualcosa di confezionato?
Ok ti giro il MP mandato a Mau.
mc 73 ha scritto:
qualcosa di confezionato?
mau57 ha scritto:Domanda: ma l'uso dell'uscita cuffie di questo dac impedisce il contemporaneo uso dell'uscita rca analogica? Pare di si ... se connetto la cuffia al dac non si sente più la cuffia connessa al pre collegato al dac ...
mau57 ha scritto:Buon 1° maggio a tutti
Grazie, si, avevo letto il manuale, ma non avevo trovato (tarda notte..?) nulla sull'esclusione dell'uscita rca in caso di uso di quella cuffia (non lo vedo nemmeno ora, ma mi fido di te!)
Questo è un problema, avevo fatto conto su una seconda uscita cuffia oltre a quella del little doc 1+ connesso al dac da "cedere" a mia moglie ...
Mo che fo ..? dovrei connetterci un secondo ampli uscendo dalle bilanciate ... ma ne vale la pena? mmm......
mau57 ha scritto:Non è che l'esclusione delle uscite rca in presenza di cuffia connessa al dacmagic dipende dal fatto che ho settato il fixed line level (blocco del volume sulle uscite audio bilanciate e sbilanciate) ...?
Ma come diamine si ripristina il modo "Digital Preamp"? Ho tentato tenendo premuto il volume mentre accendo ma non accade nulla, continua a segnalarmi con il lampeggiare dei led verso l'alto il settaggio fixed ... come si torna indietro?
davidbowie ha scritto:secondo voi puo essere un punto di arrivo? ho letto che monta il Wolfson
Edmond ha scritto:Il flusso digitale DSD non esce dai lettori SACD, per questioni di copyright.............. L'uscita digitale viene attivata solo se leggi lo strato CD...
Hawaii69 ha scritto:Non è un DAC definitivo od un punto di arrivo come richiesto nel post #1