Ieri serata con:
WAYNE SHORTER QUARTET
]WAYNE SHORTER| SASSOFONI
DANILO PEREZ | PIANOFORTE
JOHN PATITUCCI | CONTRABBASSO
JORGE ROSSY | BATTERIA
e ENRICO RAVA "WE WANT MICHAEL"
ENRICO RAVA | TROMBA
MAURO OTTOLINI | ARRANGIAMENTI E TROMBONE
ANDREA TOFANELLI | TROMBA
CLAUDIO CORVINI | TROMBA
DANIELE TITTARELLI | SAX ALTO
DAN KINZELMAN | SAX TENORE
MARCELLO GIANNINI | CHITARRA
FRANZ BAZZANI | TASTIERE
GIOVANNI GUIDI | PIANOFORTE
DARIO DEIDDA | BASSO ELETTRICO
ZENO DE ROSSI | BATTERIA
ERNESTO LOPEZ MATUREL | PERCUSSIONI
bellissima serata all'insegna della musica, spettacolo di Rava molto coinvolgente,sull'acustica devo dire che sugli spalti laterali dove'ero seduto (siamo arrivati tardi )mancavano i bassi con la parte medioalta enfatizzata specialmente con il quartetto di shorter, ma in zona mixer era tutto ok, un mio amico ha acquistato il cd dell'evento "Rava on the Dance Floor" della ECM ascoltato poi in macchina al ritorno, credo ripercorresse anche la stessa scaletta del live, molto bello anche la registrazione mi è sembrata buona ma da un'impianto di serie non mi sbilancio più di tanto... ciao
WAYNE SHORTER QUARTET
]WAYNE SHORTER| SASSOFONI
DANILO PEREZ | PIANOFORTE
JOHN PATITUCCI | CONTRABBASSO
JORGE ROSSY | BATTERIA
e ENRICO RAVA "WE WANT MICHAEL"
ENRICO RAVA | TROMBA
MAURO OTTOLINI | ARRANGIAMENTI E TROMBONE
ANDREA TOFANELLI | TROMBA
CLAUDIO CORVINI | TROMBA
DANIELE TITTARELLI | SAX ALTO
DAN KINZELMAN | SAX TENORE
MARCELLO GIANNINI | CHITARRA
FRANZ BAZZANI | TASTIERE
GIOVANNI GUIDI | PIANOFORTE
DARIO DEIDDA | BASSO ELETTRICO
ZENO DE ROSSI | BATTERIA
ERNESTO LOPEZ MATUREL | PERCUSSIONI
bellissima serata all'insegna della musica, spettacolo di Rava molto coinvolgente,sull'acustica devo dire che sugli spalti laterali dove'ero seduto (siamo arrivati tardi )mancavano i bassi con la parte medioalta enfatizzata specialmente con il quartetto di shorter, ma in zona mixer era tutto ok, un mio amico ha acquistato il cd dell'evento "Rava on the Dance Floor" della ECM ascoltato poi in macchina al ritorno, credo ripercorresse anche la stessa scaletta del live, molto bello anche la registrazione mi è sembrata buona ma da un'impianto di serie non mi sbilancio più di tanto... ciao