Da The Black Mamba Ven Lug 27 2012, 00:14
Arrivato e collegato, ho fatto tutte le prove possibili e non sento alcun fruscio strano
Ho provato dapprima a collegare l'apparecchio solo alla corrente, commutando i vari ingressi da volume zero al massimo, collegando la cuffia sia su L che su H...e poi ho fatto lo stesso giro collegando tutti i componenti...quindi direi che sono sereno...
Per ora ho solo ascoltato una mezzora di radio su internet a 320kbps ed ora sto ascoltando il superaudiocd di Elton John "Goodbye Yellow Brick Road" e semplicemente non ho mai sentito nulla del genere
Ovviamente adesso dovrò con la dovuta calma fare tutte le prove del caso, ad esempio solo molto curioso di capire se nell'ascolto dei cd lavori meglio il DAC interno al mio lettore oppure quello del Burson; poi vorrei capire se suona meglio il Burson come pre stereo rispetto al mio pre multicanale e capire se la pennetta HiFace effettivamente migliora l'ascolto rispetto all'ascolto diretto da porta usb; poi vorrei verificare se il mio cavo di alimentazione Audioquest suona meglio rispetto al cavo standard...insomma, devo iniziare a giocare un po'
Anche perché devo rodare sia il Burson che la Sennheiser che per ora ha suonato si e no una decina di ore senza essere amplificata...
Collegando la cuffia su H con volume ad ore 11 già spacca e senza la minima sbavatura, veramente bello
Ovviamente l'entusiasmo é giustificato dalla novità ma devo dire di essere molto soddisfatto
Una nota sulla qualità costruttiva: veramente clamoroso da questo punto di vista, massiccio, pesante, rifinito in maniera perfetta e molto elegante...dà un'idea di solidità e serietà che fa innamorare solo a guardarlo, fa davvero molto "hi-end" come immagine.
Una nota positiva anche per Playstereo: pagato l'oggetto, mi é arrivato il giorno dopo in un imballaggio perfetto, inoltre ottima comunicazione via email...davvero difficile chiedere di più