Vendo per mancanza di tempo ampli Beta22 da terminare:
VHF1.2 aggiornato alla versione 1.2 completamente bilanciato, 3 uscite cuffia, doppi ingrssi RCA e XLR, filtro rete, prese Neutrik gold pin. Venduto.
Beta22: mi rimangono da fare solo i fori nello chassis, rimanda oggi rimanda domani, sono trascorsi 2 anni.
il mio Beta22 è un ampli a 5 schede beta22, per pilotare tutte le cuffie, in diversi modi: SE, SE massa attiva, bilanciato.
ha schede protezione cuffie Epsilon12, in totale 5.
ha 2 sezioni alimentazione Sigma22 da 30V 80VA, con toroidi.
Due chassis HiFi2000 da 2 unita' di altezza, standard 43x33.
Prevede schede selezione ingressi bilanciati ed RCA Dantimax, Input2
controllo con CPU Dantimax Control2 e display blue.
controllo volume bilanciato con scheda dantimax RevVol3, 64 stepped relay attenuator con resistenze di elevata precisione.
Aggiungo, quasi come omaggio: 2 schede M3, MMM, della AMB, incomplete da finire. 2 schede Sigma11 e connettori Speakon, Neutrik.
Praticamente lo sto svendendo: 1.800 euro.
Le foto sono su Head-fi.
Scrivete se interessati a giuca70 at libero.it
VHF1.2 aggiornato alla versione 1.2 completamente bilanciato, 3 uscite cuffia, doppi ingrssi RCA e XLR, filtro rete, prese Neutrik gold pin. Venduto.
Beta22: mi rimangono da fare solo i fori nello chassis, rimanda oggi rimanda domani, sono trascorsi 2 anni.
il mio Beta22 è un ampli a 5 schede beta22, per pilotare tutte le cuffie, in diversi modi: SE, SE massa attiva, bilanciato.
ha schede protezione cuffie Epsilon12, in totale 5.
ha 2 sezioni alimentazione Sigma22 da 30V 80VA, con toroidi.
Due chassis HiFi2000 da 2 unita' di altezza, standard 43x33.
Prevede schede selezione ingressi bilanciati ed RCA Dantimax, Input2
controllo con CPU Dantimax Control2 e display blue.
controllo volume bilanciato con scheda dantimax RevVol3, 64 stepped relay attenuator con resistenze di elevata precisione.
Aggiungo, quasi come omaggio: 2 schede M3, MMM, della AMB, incomplete da finire. 2 schede Sigma11 e connettori Speakon, Neutrik.
Praticamente lo sto svendendo: 1.800 euro.
Le foto sono su Head-fi.
Scrivete se interessati a giuca70 at libero.it
Ultima modifica di Carlito il Ven Dic 14 2012, 16:44 - modificato 3 volte.