in una calda serata di mezza estate.Un saluto a voi tutti.
eccomi qui...
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°2
Re: eccomi qui...
Ciao Sevatica, Benvenuto/a
In questa calda serata di mezza estate non so tu, ma io sono una spugna di sudore e nonostante sia in astinenza musicale non accendo l'impianto da oltre una settimana.
Siamo felici di averti tra noi, speriamo che il tuo soggiorno sul Gazebo sia gradevole
Saremmo felici di vedere il tuo impianto, se puoi posta qualche foto e parlacene un po nell'apposita sezione.
Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo.
In questa calda serata di mezza estate non so tu, ma io sono una spugna di sudore e nonostante sia in astinenza musicale non accendo l'impianto da oltre una settimana.
Siamo felici di averti tra noi, speriamo che il tuo soggiorno sul Gazebo sia gradevole
Saremmo felici di vedere il tuo impianto, se puoi posta qualche foto e parlacene un po nell'apposita sezione.
Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo.
- Messaggio n°3
benvenuta
selvatica? mi ricordavo la selvaggia del film sapore di mare via va bene anche selvatica
selvatica? mi ricordavo la selvaggia del film sapore di mare via va bene anche selvatica
mail bertini63@virgilio.it
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°4
benvenuta
- Messaggio n°5
Benevenuto/a.
Carlo
P.S.
Cortesemente, aggiungi un avatar al tuo profilo.
Carlo
P.S.
Cortesemente, aggiungi un avatar al tuo profilo.
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
"BenvenutA", direi.
Grazie ho aggiunto l'avatar, come richiesto... (anche se lo trovo pessimo, me lo dico da sola )
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°7
Ciao Selvatica, non essere così cattiva con te stessa, in fondo non è male il tuo avatar
Un altra ragazza si è aggiunta alla schiera degli audiofili, scusa vorrei porti una domanda, la tua iscrzione è per il tuo amore verso l'hi-fi, o per altri motivi?
Un'amica ultimamente si è iscritta perchè voleva regalare ad un amico una cuffia.
Chiaramente siamo stati ben felici e la cosa ci ha fatto molto piacere, sia perchè si è rivolta a noi sia perchè abbiamo avuto la possibilità di aiutare una donzella in difficoltà.
Un altra ragazza si è aggiunta alla schiera degli audiofili, scusa vorrei porti una domanda, la tua iscrzione è per il tuo amore verso l'hi-fi, o per altri motivi?
Un'amica ultimamente si è iscritta perchè voleva regalare ad un amico una cuffia.
Chiaramente siamo stati ben felici e la cosa ci ha fatto molto piacere, sia perchè si è rivolta a noi sia perchè abbiamo avuto la possibilità di aiutare una donzella in difficoltà.
- Messaggio n°8
Ciao e benvenuta
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°9
Averla una pessima così !!!
Massimo ha scritto:Ciao Selvatica, non essere così cattiva con te stessa, in fondo non è male il tuo avatar
Sinceramente ho trovato questo forum per caso cercando tutt'altro e ho deciso d'iscrivermi di impulso perchè di questi argomenti non capisco un tubo ( ) e quindi mi incuriosiscono. E poi perchè penso che se nella vita si percorrono solo strade già tracciate, beh, si perdono delle belle occasioni.
Anche se in realtà in questo periodo ho pochissimo tempo e molto da fare, e tra una manciata di giorni parto per le ferie...e ovviamente da lì NON mi collegherò...
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°11
Ciao Selvatica, ora che ci hai scoperto devi seguirci, imparerai tante cose di questo mondo che altro non è che la continua ricerca di migliorare il modo di ascoltare la musica che è arte, cultura.
L'essere umano ha da sempre cercato la comunicazione ed il piacere con la musica e con essa ha e sempre espresso tutti i suoi stati d'animo: dall'amore alla rabbia, dalla ribellione alla gioia, ecc... .
Visto che fra poco vai in ferie, insieme a tutti gli amici del Gazebo ti auguro BUONE VACANZE, ti aspettiamo al tuo ritorno, divertiti.
L'essere umano ha da sempre cercato la comunicazione ed il piacere con la musica e con essa ha e sempre espresso tutti i suoi stati d'animo: dall'amore alla rabbia, dalla ribellione alla gioia, ecc... .
Visto che fra poco vai in ferie, insieme a tutti gli amici del Gazebo ti auguro BUONE VACANZE, ti aspettiamo al tuo ritorno, divertiti.