Non so come o quando sia successo, però è successo. Temo che da un momento all'altro stia per cedere anche la parte superiore e che possa succedere quindi qualcosa di più grave.
Domani sentirò la SF, pensate che possa servire?
Grazie a tutti.
Negli ultimi 2 anni non sono mai state toccate, prima... le Concerto non appartenevano a me.Massimo ha scritto:Secondo me la rottura è stata provocata dall'eccessivo serraggio delle viti.
Amuro_Rey ha scritto: no buono no buono
E' vero la si sostituisce con poco, ma NO buono NO buono
Buba ha scritto:
ok, tranqui tranqui, non mi preoccupo più di tanto per una cosa del genere, è che la tua risposta mi era sembrata un attimino...... catastrofica.Amuro_Rey ha scritto: no buono no buono
E' vero la si sostituisce con poco, ma NO buono NO buono
No, nella mia abitazione attuale il riscaldamento è a pavimento e in precedenza non sono mai state posizionate in prossimità di finestre e/o fonti di calore.krell2 ha scritto:le concerto sono vicine a un termosifone? o li batte il sole?
Buba ha scritto:(l'unica finora) risposta ricevuta dal costruttore, 2 giorni fa:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver inoltrato la Sua richiesta a Sonus Faber. Riceverà il prima possibile una risposta da uno dei nostri responsabili.
L'occasione è gradita per porgere i nostri più
Cordiali saluti.
Sonus Faber.
Buba ha scritto:In ogni caso così non posso stare, stanno per cedere anche le 2 viti superiori e non vorrei trovarmi con la vaschetta a penzoloni e i cavi interni in tensione.
ti svelo un piccolo segreto....... non so neanche come sia fatto un saldatore!krell2 ha scritto:oppure ti procuri un bel rettangolo in alluminio,fori,e ti compri due connettori e tolgli il b-w