...ho sentito parlare molto bene di questo pre-phono...c'è qualcuno che ha avuto modo di sentirlo/provarlo e che ha voglia di parlarmene?...
...grazie anticipatamente...
sirjoe61 ha scritto:...ho sentito parlare molto bene di questo pre-phono...c'è qualcuno che ha avuto modo di sentirlo/provarlo e che ha voglia di parlarmene?...
scusa se mi intrometto ma io questa tua frase non l'ho proprio capita , a che serve un forum se non a condividere esperienze ? E' ovvio che poi ognuno ha le proprie idee e le proprie orecchie ma chiedere informazioni su un forum mi sembra la cosa più normale del mondo anzi questa(imho) è proprio la funzione primaria di un qualsiasi forum... se poi invece per te "questo forum" non è indicato allora il discorso cambia...Gianfry007 ha scritto:
trovo inutile che cerchi info, e/o consensi dalle persone di questo forum, per me sei fuori strada, queste notizie devi averle da degli amici (fidati) che hanno avuto modo di averlo ascoltato,.......... Tu lo sai bene che io non sto a raccontarti delle balle, te lo gia' spiegato.. ,
Può tranquillamente cambiare anche Forum.Lupo63 ha scritto:
se poi invece per te "questo forum" non è indicato allora il discorso cambia...
naspec ha scritto:
Può tranquillamente cambiare anche Forum.
Gianfry007 ha scritto:
Caro Sergio, trovo inutile che cerchi info, e/o consensi dalle persone di questo forum, per me sei fuori strada, queste notizie devi averle da degli amici (fidati) che hanno avuto modo di averlo ascoltato, per la tua testina MM questo apparecchio e' perfetto, se avrai modo.. di metterlo nella tua bella catena avrai un suono caldo e materico, di grande impatto emozionale. Tu lo sai bene che io non sto a raccontarti delle balle, te lo gia' spiegato.. , ti dico solo che questo apparecchio in modalita' a (BATTERIE), suona il caro disco nero decisamente molto bene. E tu sai bene cosa intendo.
CARI SALUTI
gianfranco.
Gianfry007 ha scritto:
Faro' cos'i come dice te, e' un'ottimo suggerimento....
Gianfranco, prima di entrare in inutili e sterili polemiche, perchè non ci spieghi questa tua affermazione.Gianfry007 ha scritto:
Caro Sergio, trovo inutile che cerchi info, e/o consensi dalle persone di questo forum, per me sei fuori strada, queste notizie devi averle da degli amici (fidati) che hanno avuto modo di averlo ascoltato, per la tua testina MM questo apparecchio e' perfetto, se avrai modo.. di metterlo nella tua bella catena avrai un suono caldo e materico, di grande impatto emozionale. Tu lo sai bene che io non sto a raccontarti delle balle, te lo gia' spiegato.. , ti dico solo che questo apparecchio in modalita' a (BATTERIE), suona il caro disco nero decisamente molto bene. E tu sai bene cosa intendo.
CARI SALUTI
gianfranco.
quoto e straquoto....sono iscritto da poco ma qui ho trovato un clima estremamente amichevole e rilassato, qui c'è spazio e rispetto per tutte le opinioni, per tutte le orecchie e per tutte le tasche, non mi sembra vero....montanari ha scritto:
peccato perchè mi pare il più amichevole in rete
Massimo ha scritto:
Gianfranco, prima di entrare in inutili e sterili polemiche, perchè non ci spieghi questa tua affermazione.