....Ma insomma, qualcuno l'ha visto ? l'ha sentito ? l'ha provato ? Esiste ? Com'è ? dove lo vendono ? ecc..........
Ultima modifica di ilpicchio il Gio 31 Mag 2012, 16:28 - modificato 1 volta.
ilpicchio ha scritto: prima di ordinarlo volevo sentire delle impressioni da chi l'aveva provato.
mica devi ordinarlo te, sono i negozianti in crisi che dovrebbero ordinarlo visto l'interesse, ma come al solito arrivano sempre esimi di la dalle alpi sembra che ci siano molti audiofili che se lo stanno godendoilpicchio ha scritto:siccome mi pareva ci fossero molti interessati ma poi non si era saputo niente.... ho visto solo un video postato da geronimo di audiocostruzioni.... prima di ordinarlo volevo sentire delle impressioni da chi l'aveva provato. Anche da Ghegin a Loreggia dovrebbe arrivare...
Per fortuna che è un prodotto italiano, figurarsi se doveva arrivare dalla Cina o dall'America....
ilpicchio ha scritto:....Ma insomma, qualcuno l'ha visto ? l'ha sentito ? l'ha provato ? Esiste ? Com'è ? dove lo vendono ? ecc..........
ilpicchio ha scritto:
ho visto solo un video postato da geronimo di audiocostruzioni....
aircooled ha scritto:corre voce che anche in Italia ne siano stati consegnati parecchietti
Amuro_Rey ha scritto:Fotina ?
ilpicchio ha scritto:
obbedisco
ilpicchio ha scritto:
da ieri è a casa mia. Ho cominciato ad ascoltarlo collegato in bilanciato all'Oppo 95 e rispetto al vecchio Luxman (ovviamente) il suono è più dettagliato, arioso, e definito. Suono morbido con le sonus faber, mi pare una bella accopiata, non sopporto il suono troppo "metallico" e tagliente (per es. talvolta i piatti o le voci), mi piace dettagliato e definito ma pulito e rotondo, come effettivamente esce ora. Anche l'uscita cuffia (collegata la Tesla) offre un bel suono, piacevole e chiaro, ma non squillante; il volume dell'uscita anche con i 600 ohm della tesla è più che sufficente e il suono è pieno e dinamico.
ilpicchio ha scritto:da ieri è a casa mia