aircooled ha scritto:purtroppo ho terminato il materiale, bisogna spettare un poco per reiniziare le prove, però arrivera anche una gradita sorpresa
Quale quale? Non ci tenere sulle spine...
aircooled ha scritto:purtroppo ho terminato il materiale, bisogna spettare un poco per reiniziare le prove, però arrivera anche una gradita sorpresa
marco59 ha scritto:
P.S. Altri diffusori che mi piacerebbero molto putroppo non li considero nemmeno. Ho il problema di quelle maledette pareti TROPPO TROPPO vicine alle casse. con il rischio che la gamma bassa mi impazzisca come la maionese.
non è robba per voi spendaccioni, bisogna pensare anche ai neofitimarco59 ha scritto:aircooled ha scritto:purtroppo ho terminato il materiale, bisogna spettare un poco per reiniziare le prove, però arrivera anche una gradita sorpresa
Quale quale? Non ci tenere sulle spine...
Geronimo ha scritto:
Ti capisco, io devo obbligatoriamente collocare i diffusori attaccati alla parete di fondo e ho risolto il problema con una coppia di Advent 4002
Finchè durano me le tengo
aircooled ha scritto:non è robba per voi spendaccioni, bisogna pensare anche ai neofiti
marco59 ha scritto:Geronimo ha scritto:
Ti capisco, io devo obbligatoriamente collocare i diffusori attaccati alla parete di fondo e ho risolto il problema con una coppia di Advent 4002
Finchè durano me le tengo
Le tue Advent di che anno sono? Ad occhio un ventello buono o sbaglio?
Geronimo ha scritto:
Dovrebbero essere del 1982 , le ho comprate usate lo scorso anno
marco59 ha scritto:
Il foam è ancora a posto? Dovrebbe essere a fine vita ormai o li hai già fatti riconare?
Geronimo ha scritto:
Li ho fatti ribordare
Post 24
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t6963p15-impressioni-sui-diffusori-advent-4002?highlight=advent
Massimo ha scritto:.........e i due apparecchi metteranno le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
aircooled ha scritto:Con quella cifra non c'è nulla se non roba cinese
aircooled ha scritto:Problemi elettrici con il Primere non ce ne sono bisogna vedere timbricamente cosa ne viene fuori ma va provato per saperlo, come diffusori le B&W sono parecchio assetate di potenza andrei su qualcosa di più pilotabile le Canton vanno bene
aircooled ha scritto:Di niente, siano sul Gazebo e siamo tutti disponibili altrimenti a che servirebbe il forum