Ampli e lettore cd Vela Audio Airtech
Mariolin70- Member
- Numero di messaggi : 68
- Messaggio n°1
Ampli e lettore cd Vela Audio Airtech
Salve mi sono appena arrivati i due gioiellini vela, versione air tech, collegati a delle sonus faber toy speaker, che dire, provati tanti cd di vario genere dal pop al rock dal jazz alla musica classica, l'impianto suona che è una meraviglia, non stanca mai, rispetta pienamente il contenuto del cd, come dico io in gergo, l'impianto in questione riesce a leggere anche la mano!
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°2
Re: Ampli e lettore cd Vela Audio Airtech
Niente male come primo post
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
Mariolin70- Member
- Messaggio n°3
Grazie, non sono proprio un esperto, ma, mi piace
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°4
Mariolin70 ha scritto:Grazie, non sono proprio un esperto, ma, mi piace
Prima che ti faccia infettare dal virus dell'hi-fi, completa l'impianto con un set di cavi Airtech, manda al diavolo 'sto mondo di pazzi furiosi e dedicati solo all'ascolto della musica
Mariolin70- Member
- Messaggio n°5
E quello che pian pianino intendo fare
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°6
azz i Vela AIRTECH cominciano a mietere le prime vittime
lo dicevo che suonano
lo dicevo che suonano
mail bertini63@virgilio.it
sbulbozzi- JuniorMember
- Numero di messaggi : 242
- Messaggio n°7
complimenti per l'acquisto!!
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°8
Ciao Mariolin70,
cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo.
Carlo
cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo.
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Mariolin70- Member
- Messaggio n°9