cavo cuffia per Sennheiser HD 800
conduttore AIRTECH EVO Light OCC 7N
conduttore e connettori con cryotrattamento + SRC
saldatura con stagno 5N 5% argento 5% rame
può darsi che entri anche un 22, ma tieni conto che io non voglio in nessuno modo spellare il cavo che deve mantenere l'isolamento in teflon fino alla saldatura, piccolo problema in più il conduttore AIRTECH ha un isolamento maggiore, morale della fava son dovuto andare da un amico che lavora da decenni in ambito MIL e far saldare a lui i micro connettori altra cosa che mi brucia è che non ho messo lo splitter perche al marcopane pesaaldone ha scritto:non te l´avevo detto che un 24 entrava???entra anche un 22
ho capito, non sapevo del teflon.aircooled ha scritto:può darsi che entri anche un 22, ma tieni conto che io non voglio in nessuno modo spellare il cavo che deve mantenere l'isolamento in teflon fino alla saldatura, piccolo problema in più il conduttore AIRTECH ha un isolamento maggiore, morale della fava son dovuto andare da un amico che lavora da decenni in ambito MIL e far saldare a lui i micro connettori altra cosa che mi brucia è che non ho messo lo splitter perche al marcopane pesa
marcopane ha scritto:Ahahah!!!!! Fantastico, grazie air a te ed il tuo amico!!! Credo che fine settimana prox mi blinderò in casa ;)!!!!
Quel connettore che ti ho inviato é un poco meglio del neutrik o fa sempre pena?
aircooled ha scritto:non so come ma sono riuscito a infilare il contuttore AIRTECH nei micro connettori cuffia, speriamo non se ne accorga giordi60 altrimenti mi strappa le palle....
non avevo pensato al mio amico che fa lavori di micro chirurgia via rimanda il tutto che oramai la strada è aperta, oltretutto adesso c'è pure il conduttore dedicato alle cuffieGiordy60 ha scritto:aircooled ha scritto:non so come ma sono riuscito a infilare il contuttore AIRTECH nei micro connettori cuffia, speriamo non se ne accorga giordi60 altrimenti mi strappa le palle....
bravo! bravo!.... sgamato eh !
evidentemente per mè non avevi tempo !
aircooled ha scritto:
e non solo!!!!! per puro caso mi avanza una coppia di XLR AIRTECH EVO caso unico visto che me li forniscono solo in set maschio/femmina, vedi che fortuna che hai
aircooled ha scritto:deve ringraziare un tale che ha voluto un RCA/XLR
marcopane ha scritto:Ritirato il cavo!! Bellissima finitura!!
Oggi pomeriggio non vedo l'ora di provarlo, giusto una mezz'ora di rodaggio e riscaldamento delle elettroniche e viaaaaaaaaaaaa!!