Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Curiosità sulla costruzione dei diffusori
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Curiosità sulla costruzione dei diffusori

a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 241

Curiosità sulla costruzione dei diffusori Empty Curiosità sulla costruzione dei diffusori

Messaggio Da a.baratella Mer Mag 09 2012, 22:17

Quali sono i marchi che saldano i cavi del cablaggio interno dei diffusori ai driver e che non utilizzano spinotti e porcate varie per i collegamenti??

Sto facendo attenzione ai collegamenti dei mie cavi di potenza eliminando le banane e serrando i cavi spellati ad ampli e diff ma mi sono accorto nel aprire le mie B&W 804S che tutti i collegamenti sono fatti con i classici spinotti a incastro di rame, per non parlare di quello del tw che è collegato con gli spinotti che si usano per alimentare le periferiche dei pc.. Sono rimasto deluso..
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Curiosità sulla costruzione dei diffusori Empty Re: Curiosità sulla costruzione dei diffusori

Messaggio Da Massimo Mer Mag 09 2012, 22:30

a.baratella ha scritto:Quali sono i marchi che saldano i cavi del cablaggio interno dei diffusori ai driver e che non utilizzano spinotti e porcate varie per i collegamenti??

Sto facendo attenzione ai collegamenti dei mie cavi di potenza eliminando le banane e serrando i cavi spellati ad ampli e diff ma mi sono accorto nel aprire le mie B&W 804S che tutti i collegamenti sono fatti con i classici spinotti a incastro di rame, per non parlare di quello del tw che è collegato con gli spinotti che si usano per alimentare le periferiche dei pc.. Sono rimasto deluso..
    Purtroppo quasi tutti i diffusori per il cablaggio interno usano i faston. Razz Razz

La cosa migliore è armarsi di pasienza,smontare e saldare i collegamenti. Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di Massimo il Mer Mag 09 2012, 22:33 - modificato 1 volta.

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Curiosità sulla costruzione dei diffusori Dark_s11Curiosità sulla costruzione dei diffusori Firma_11Curiosità sulla costruzione dei diffusori Firma_12
    Curiosità sulla costruzione dei diffusori Buggd111
    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 241

Curiosità sulla costruzione dei diffusori Empty Re: Curiosità sulla costruzione dei diffusori

Messaggio Da a.baratella Mer Mag 09 2012, 22:33

Massimo ha scritto:
    Purtroppo quasi tutti i diffusori per il cablaggio interno usano i faston. Razz Razz

Te nei tuoi autocostruiti cosa hai usato?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Mer Mag 09 2012, 22:35

Io saldo tutto, Laughing se non sto attento mi saldo pure le dita. Curiosità sulla costruzione dei diffusori 775355 Curiosità sulla costruzione dei diffusori 775355 Curiosità sulla costruzione dei diffusori 775355

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Curiosità sulla costruzione dei diffusori Dark_s11Curiosità sulla costruzione dei diffusori Firma_11Curiosità sulla costruzione dei diffusori Firma_12
    Curiosità sulla costruzione dei diffusori Buggd111

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 00:11