Una valida alternativa quale potrebbe essere?
Grazie...
Pierinoaudiofilo ha scritto:
Una valida alternativa quale potrebbe essere?
Grazie...
Edmond ha scritto:Giusto sopra di te!!!
La uso ormai da quattro o cinque anni e funziona bene. Non so se abbia molto senso spendere di piùGeronimo ha scritto:Da Audiomarketing trovi questa SPAZZOLA IN FIBRA DI CARBONIO A DOPPIA SETOLA E' una spazzola in fibre di carbonio tagliate al laser. Permette la pulizia a secco del disco in maniera efficace. La spazzola è progettata per essere pulita automaticamente in modo da evitare di toccare le setole in fibra di carbonio con le mani e quindi evitare di sporcare e rovinare le setole. Le setole in fibra di carbonio non vanno mai lavate con acqua oppure alcol. Si consiglia invece di sostituire periodicamente la spazzola in quanto dopo alcuni anni di utilizzo le setole si sporcano con gli antistatici presenti sui dischi (anche e sopratutto quelli nuovi) e in questo caso la spazzola diventa un "distributore" di sporco (invece che un collettore). Il suggerimento perciò è: meglio una spazzola efficacie ed economica da sostituire ogni qualche anno piuttosto che una spazzola costosa da fare durare tutta la vita! € 9,00 http://www.audiomarketing.net/accessori.htm
Pierinoaudiofilo ha scritto:Mi sa che non ho fortuna allora, anche il rullo Nagaoka sembra introvabile...
bobgitto ha scritto:
http://www.analogueseduction.net/search,b.html?q=roller&manufacturer=Nagaoka
E' un venditore affidabile al 100%.
Io l'ho preso da lui un po' di tempo fa.
bobgitto ha scritto:
http://www.analogueseduction.net/search,b.html?q=roller&manufacturer=Nagaoka
E' un venditore affidabile al 100%.
Io l'ho preso da lui un po' di tempo fa.
mau57 ha scritto:
ma non sembra disponibile ... non si può inserire nel carrello .... o so scemo io? (può essere, eh? )
pepe57 ha scritto:Ad un costo più basso della Nagaoka esiste anche questo rullo davvero efficace (che come la Nagaoka, poi si lava ogni tanto e torna nuovo):
http://www.marazziweb.com/product/76/Rullo-levapelucchi.html
se invece si preferisce la spazzola a fibre di carbonio vi suggerisco un modello tipo la Oracle che ha il supporto conduttivo connesso ad un filo di rame da attaccare alla terra (del pre o altro).
In tal modo, essendo anche le setole in carbonio conduttive, eliminerete gran parte della statica dalla superficie dell' LP.
Pietro