Eccovi una selezione di foto da Monaco!
Buona visione
eccomi sulla via per Monaco
l'ingresso
I giradischi....
Queste sono tue opinioni personali, io la vedo diversamente, nel senso di un ritorno al vinile visto come possibilità d'ascolto di un qualcosa non digitalizzato, quindi senza i difetti derivanti da questa forma di riproduzione.petrus ha scritto:Vivi neanche tanto, mi pare che non ce n'è uno funzionante, messi così fanno un po' lapide cimiteriale
Scherzi a parte è evidente che avvistato un piccolo spiraglio di vendita, tutti si sono gettati a capofitto, in realtà non vedo granchè di innovativo sempre i soliti make-up con cromature e dorature a dir poco pacchiane, o monumenti d'acciaio di pessimo gusto, sono fiere che hanno più poco da dire.Una bella occasione per fare un viaggietto in moto, quello si che è uno sballo
Lorenzo
Edmond ha scritto:
E' interessante, da un punto di vista commerciale, soffermarsi a cercare di capire perchè un supporto così datato rappresenti ancora un interesse nel campo hi-fi...
Edmond ha scritto:MI pare che non venga presentato come l'ultima meraviglia, altrimenti di innovazioni concrete ne avremmo viste ben di più...... E' già importante che rappresenti ancora un elemento di confronto qualitativo per chi propone sorgenti con differente software.....
E' interessante, da un punto di vista commerciale, soffermarsi a cercare di capire perchè un supporto così datato rappresenti ancora un interesse nel campo hi-fi...
carloc ha scritto:Forse perché siamo analogici per costituzione e ciò che suona analogicamente le nostre(analogiche) orecchie lo gradiscono di più....;)
Ciao, Carlo.
per la cronaca..... le sorgenti usate a Monaco erano I Pad o giradischi! penso di aver visto 2 o 3 lettori CD in funzione e neanche SACD! Si alcuni gira LP sicuramente erano lontani dai nostri canonici gusti estetici ma bisogna pensare che molti clienti abitano in Asia e Medio Oriente e se non gli metti qualcosa che luccichi....petrus ha scritto:Vivi neanche tanto, mi pare che non ce n'è uno funzionante, messi così fanno un po' lapide cimiteriale..............pessimo gusto, sono fiere che hanno più poco da dire.
Una bella occasione per fare un viaggietto in moto, quello si che è uno sballo
Lorenzo
bebo60 ha scritto:
Riguardo la moto.... condivido il pensiero, ci siam fatti quasi 1000 km di cui 700 di curve!!
bisogna dirlo che siamo motociclisti!Dragon ha scritto:
... ... la prossima volta fammi un fischio!...
fatto!Dragon ha scritto:Certo, facciamo una petizione di firme per poterlo aggiungere sotto al nostro avatar...
bebo60 ha scritto:
per la cronaca..... le sorgenti usate a Monaco erano I Pad o giradischi! penso di aver visto 2 o 3 lettori CD in funzione e neanche SACD! Si alcuni gira LP sicuramente erano lontani dai nostri canonici gusti estetici ma bisogna pensare che molti clienti abitano in Asia e Medio Oriente e se non gli metti qualcosa che luccichi....
Ho apprezzato moltissimo la semplicità progettuale dei Bergmann, VPI Classic e i meravigliosi Kuzma, macchine che non costano svariate decine di migliaia di €.
Rimango e rimarrò fautore del 33 e sono sicuro dello stesso pensiero di chi è nato con questo supporto!
Riguardo la moto.... condivido il pensiero, ci siam fatti quasi 1000 km di cui 700 di curve!!
JUSTINO ha scritto:Nooooo...Carlo,va bene per necessità,ma se lo vuoi sventolare...allora mi perdi un bel po' di punti