Riassumendo i suggerimenti vari x un buon ascolto usando l'I-pod come fonte mi fate x favore il punto della situazione sia x cuffie in-ears sia x quelle tradizionali con 2 livelli prezzo?
Diciamo 1° livello fino a 100/150 € max
2° livello fino a ca 250
es avevo visto nell'Apple Store di HK che quelle tradizionali arrivavano a ca 250 euro; parlo di B&W, Bose etc e queste mi sembravano le migliori (non c'era nulla della Grado che invece mi sembra essere molto apprezzata e di costo inferiore tanto da rientrare nella categoria più economica)
Che suggerite?
Grazie a coloro che diranno la loro
Mi riservo di fare uno schemino che possa poi essere d'aiuto x giovani, principianti etc visto che l'argomento è piuttosto popolare. Per cui vorrei raccogliere i Vs pareri etc
Se lo ritenete opportuno possiamo anche fare 3 categorie di costo x le 2 tipologie
a) fino a ca 75 euro
b) 75-150 euro
c) 150 +
Un saluto a tutti i cuffiofili
Diciamo 1° livello fino a 100/150 € max
2° livello fino a ca 250
es avevo visto nell'Apple Store di HK che quelle tradizionali arrivavano a ca 250 euro; parlo di B&W, Bose etc e queste mi sembravano le migliori (non c'era nulla della Grado che invece mi sembra essere molto apprezzata e di costo inferiore tanto da rientrare nella categoria più economica)
Che suggerite?
Grazie a coloro che diranno la loro
Mi riservo di fare uno schemino che possa poi essere d'aiuto x giovani, principianti etc visto che l'argomento è piuttosto popolare. Per cui vorrei raccogliere i Vs pareri etc
Se lo ritenete opportuno possiamo anche fare 3 categorie di costo x le 2 tipologie
a) fino a ca 75 euro
b) 75-150 euro
c) 150 +
Un saluto a tutti i cuffiofili