Vabbe', sfogatevi a ridere cosi' poi mi ascoltate.
Un amico mi ha chiamato per ascoltare le LS3/5a con il suo Audio Innovations 500, cioe' in pratica un impiantino uguale al mio, dicendomi di "prepararmi". La sorgente era il Maestro "abarth-izzato", il cavo di segnale il BCD (con i Neutrik), quelli di potenza non lo so.
Sono rimasto pietrificato. Nei noti limiti delle possibilita' dell'impianto, ho riavuto la sensazione del Merril nella timbrica, nella raffinatezza generale, nel dettaglio, nel palcoscenico (e io avevo l'ET2).
La novita' era che aveva cambiato tutte le valvole con valvole Mullard.
Immagino gia' l'effetto col Crescendo...
Un amico mi ha chiamato per ascoltare le LS3/5a con il suo Audio Innovations 500, cioe' in pratica un impiantino uguale al mio, dicendomi di "prepararmi". La sorgente era il Maestro "abarth-izzato", il cavo di segnale il BCD (con i Neutrik), quelli di potenza non lo so.
Sono rimasto pietrificato. Nei noti limiti delle possibilita' dell'impianto, ho riavuto la sensazione del Merril nella timbrica, nella raffinatezza generale, nel dettaglio, nel palcoscenico (e io avevo l'ET2).
La novita' era che aveva cambiato tutte le valvole con valvole Mullard.
Immagino gia' l'effetto col Crescendo...