Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio.
Ho sempre avuto una certa passione per l'HiFi e per la musica. Meno di due anni fa mi sono sposato e trasferito nella nuova casa, da allora niente stereo... in attesa di racimolare le finanze necessarie... Visto che queste ultime non sono state racimolate allora ho cercato di mettere in piedi un impiantino con del materiale recuperato fra vari amici, so che non è il massimo ma almeno posso iniziare a godere della musica senza ricorrere al compattino plasticoso e avere poi la possibilità di upgradare un pò alla volta. Attuaalmente ho a disposizione:
- ampli Technics SU V660
- diffusori Polk Audio TSi 100 (regalo di mia moglie, unica cosa nuova)
- giradischi Thorens TD 166 MkII (da sistemare un pò)
- lettore CD Technics SLPG580A (sarà sostituito da qualcosa altro a giorni)
- deck cassette Pioneer CTW606
- voglia di ascoltare tanta
Eugenio.
Ho sempre avuto una certa passione per l'HiFi e per la musica. Meno di due anni fa mi sono sposato e trasferito nella nuova casa, da allora niente stereo... in attesa di racimolare le finanze necessarie... Visto che queste ultime non sono state racimolate allora ho cercato di mettere in piedi un impiantino con del materiale recuperato fra vari amici, so che non è il massimo ma almeno posso iniziare a godere della musica senza ricorrere al compattino plasticoso e avere poi la possibilità di upgradare un pò alla volta. Attuaalmente ho a disposizione:
- ampli Technics SU V660
- diffusori Polk Audio TSi 100 (regalo di mia moglie, unica cosa nuova)
- giradischi Thorens TD 166 MkII (da sistemare un pò)
- lettore CD Technics SLPG580A (sarà sostituito da qualcosa altro a giorni)
- deck cassette Pioneer CTW606
- voglia di ascoltare tanta
Eugenio.