ho messo giù qualche esempio per facilitare il compito.
l'ho aperto in OT ma non so se è il posto giusto
procediamo
1) cliccare su RISPONDI come se si stesse rispondendo ad un post
cliccare sul tastino "hosting di un immagine" con l'icona di un'immagine col floppy sotto.
2) si aprie questa finstra
su questa finestra, cliccate sul tasto "scegli file"
3) accederete al vostro desktop dove andrete a selezionare la jpg che volete condividere sul forum (per quella banda di feticisti )
4) una volta selezionato col doppio clic o premendo "apri" potete scegliere se ridimensionare l'immagin, io vi consiglio di lasciare il mopndo così come lo trovate
premete il tastino copia, (N.B. se l'immagine è di grosse dimensioni, potrebbe impiegarci un po'di tempo a caricare e ridimensionare, quindi non abbiate fretta.)
una volta premuto copia, andate sullo spazio dove in genere scrivete le risposte e copiate (incollate) la stringa di testo che vi è apparsa
quella centrale delle tre vi mostrerà l'immagine del formato adatto al forum, oppure se scegleite quella di sotto, mostrerà solo la miniatura.
5)
dopo di che
premete il tastino anteprima per vedere il risultato, per scrivere testo vicino all'immagine, scrivete prima o dopo la stringa che avete copiato
oppure se volete mettere più immagini di seguito, ripetete l'operazione sopra descritta per tutte le jpg che volete.
se tutto ok, "inviare" e il gioco è fatto.
ciao