Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VENDUTI
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

VENDUTI

Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

VENDUTI Empty VENDUTI

Messaggio Da Luca58 Mar Apr 24 2012, 18:53

.

Ultima modifica di Luca58 il Sab Mag 12 2012, 19:56 - modificato 3 volte.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1106

VENDUTI Empty Re: VENDUTI

Messaggio Da marco59 Ven Apr 27 2012, 11:24

Ciao
    Mi potresti dare qualche indicazione sulle caratteristiche soniche dei cavi?
    Grazie
    Marco.

Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Ven Apr 27 2012, 20:20

Ciao, grazie dell'interessamento.

Nonostante l'argento abbia caratteristiche di trasmissione delle frequenze audio leggermente diverse rispetto al rame, la sensazione e' che sia un cavo in rame ma con l'incisivita' e la scolpitura dell'immagine tipica dei cavi di argento. Non rende quindi la sensazione di "freddezza" e di "suono esile" tipica della maggior parte dei cavi in argento ma ne conserva la capacita' analitica. Ottima estensione e controllo delle basse frequenze.

Volendomi sbilanciare potrei dire che ha i pregi dei due materiali. VENDUTI 285880 Ovviamente e' una valutazione soggettiva.

Per adesso non li ho usati nel mio impianto perche' ho un pannello ESL provvisoriamente pilotato un valvolare da 25 W ed e' bene che tenga un "basso profilo" di segnale per evitare che il pannello riveli lo sforzo di pilotaggio dell'ampli. VENDUTI 75961 Ma la voglia di tenerne in ogni caso una coppia e' sempre piu' forte man mano che faccio prove. Laughing

Ultima modifica di Luca58 il Sab Apr 28 2012, 23:39 - modificato 1 volta.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1106

Messaggio Da marco59 Sab Apr 28 2012, 00:29

Grazie per le info.
    Ti mando un M.P.
    Marco

Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 06:17