Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di tempo, a questo punto esco allo scoperto parlandovi del mio impianto. Sono da molto tempo, un modesto appassionato di hifi: ricordo negli anni '70 le prime riviste suono e stereoplay (l'impianto non potevo permettermelo), lo stereorama 2000 de luxe (permetteva in maniera un po' grottesca di entrare nel mondo della quasi hifi), quindi una successione di impianti attraverso sostituzioni non sempre azzeccate (ah l'estetica degli apparecchi del tempo mieteva vittime) quindi l'impianto attuale. Anch'esso realizzato progressivamente, suona in una mansarda che dedico alla musica (lettura e tv) ottenendo un suono che mi soddisfa. Difficilmente cambierò qualcosa, consapevole che piccole variazioni richiederebbero investimenti spropositati anche se.....non si può mai dire! Di certo valuterò, quando i tempi saranno maturi, l'acquisto di un dac per l'ascolto di musica liquida, per ora mi limito a leggere nei vari forum i commenti nell'attesa che compaia il best buy , ascoltando i vecchi e cari cd (visto che prezzi!!!!!).
L'impianto attualmente è così composto:
cd MERIDIAN 506/20
ampli ELECTROCOMPANIET ECI1
casse HALES AUDIO SYSTEM TWO
cavo s. NORDOST SPM
cavi p. AIRCOM PLUS (l'ultimo e migliore fra quanti finora sperimentati)
cavo a. ELECTROCOMPANIET ECK3
cavo a. SUPRA LORAD
saluti a tutti
Beppe
ps. di seguito qualche foto
L'impianto attualmente è così composto:
cd MERIDIAN 506/20
ampli ELECTROCOMPANIET ECI1
casse HALES AUDIO SYSTEM TWO
cavo s. NORDOST SPM
cavi p. AIRCOM PLUS (l'ultimo e migliore fra quanti finora sperimentati)
cavo a. ELECTROCOMPANIET ECK3
cavo a. SUPRA LORAD
saluti a tutti
Beppe
ps. di seguito qualche foto