PS dopo correzione di Luca: ringrazio se a seguito pubblicazione del mio stupore (faccina coi punti interrogativi) è stata introdotta una spiegazione....
Mi attirano le Stax per analogia con i miei diffusori, ma non so dove ascoltarle e come vadano se non per sentito dire. Ho iniziato a chiedere, ma visto che nessuno ancora aveva risposto ho pensato di rimeditare le domande in modo da renderle piu' finalizzate.
Ringrazio Fabiovob per le spiegazioni di base e mi scuso con lui per l'ingenuita' delle domande che gli ho posto a causa della totale inesperienza. In genere comunque faccio molto presto a "mettermi in corsa"...
se posso contribuire a fare un po' di chiarezza sul mondo elettrostatico,esplicita pure..anche in PVT..benvenuto fra i cuffiofili..ti aspettiamo fiduciosi..
Ti ringrazio, approfittero'. Ti ringrazio anche per l'immagine rappresentativa, spero per voi, del mondo cuffiofilo.
Il problema, in sintesi, e' che con due o tre ascolti mirati sarei in grado di decidere se l'ascolto serio in cufia fa per me, ma non credo proprio che sara' cosi' facile. Comunque ci provo...