x
Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:29 - modificato 1 volta.
Salv.Scarfone ha scritto:Ipotesi:
1)sei uno dei tanti e se lanci idee nuove ed estreme:non ti filano o ti deridono pure
2)le stesse idee se le affermasse un guru qualsiasi gli accenderebbero un cero
3)una cagata qualsiasi se hai una combriccola di amichetti che te l'appoggia ottieni 150 pagine di post e si sente aria di santità
4)vuoi che esca fuori la verita e ti danno contro(anche i compagni di merende ovviamente)
5)ritieni che le maggies suonino meglio affiancate ad un sub ma ti vergogni di dirlo che ne usi uno,perchè altrimenti sembri meno audiofilo anchese hai le maggies
invece:
1)sei uno dei tanti e vuoi farti notare come "uno che se ne intende" fai una piccola indagin,fai tue le idee medie che hanno tutti,e conformandoti tutti ti crederanno "sapiente".
che ne pensate?
Salv.Scarfone ha scritto:questo discorso non c'entra con l'altro,diciamo che ho preso spunto,poi son cose che penso da tempo.
bannateloooooooooooooSalv.Scarfone ha scritto:Ipotesi:
1)sei uno dei tanti e se lanci idee nuove ed estreme:non ti filano o ti deridono pure
2)le stesse idee se le affermasse un guru qualsiasi gli accenderebbero un cero
3)una cagata qualsiasi se hai una combriccola di amichetti che te l'appoggia ottieni 150 pagine di post e si sente aria di santità
4)vuoi che esca fuori la verita e ti danno contro(anche i compagni di merende ovviamente)
5)ritieni che le maggies suonino meglio affiancate ad un sub ma ti vergogni di dirlo che ne usi uno,perchè altrimenti sembri meno audiofilo anchese hai le maggies
invece:
1)sei uno dei tanti e vuoi farti notare come "uno che se ne intende" fai una piccola indagin,fai tue le idee medie che hanno tutti,e conformandoti tutti ti crederanno "sapiente".
ESEMPI:
- mi serve un dvd,se non prendo l'oppo mi sento escluso e meno "sapiente".
- l'ampli basta che non sia italiano è sempre meglio.Poi se gli americani preferiscono mangiare la loro merda piuttosto che dar soldi agli altri,a noi che ci frega?
- i cavi son la manna del cielo,figurati se non cambio e scambio cavi pure io,anzi mo riciclo quei rotoli che mi son rimasti quando ho rifatto l'impianto a casa,insieme al tubo dell'acqua bucato che ci faccio il cavo hiend .
- quasi quasi incollo una supposta sul tweeter così ottengo il revelator,tanto poi c'ho gli amichetti ch m'appoggiano
- l'hifi è in crisi e tutti si lamentano che li pigliano pecculo,forse sarebbe meglio che uscisse fuori la verita...ma poi scopri che chi si riempie la bocca dicendo quant'è guru lui,in realtà ha contributo ad affossare il settore,e questo ti da contro perchè altrimenti non rpende piu la merendina...
che ne pensate?
bannatelo 2Amuro_Rey ha scritto:Io ABBBBOOOORRRRRROOOO l'OPPPO l'ho detto più e più volte quà, lo ABBBBBOOOOORRRRRRROOOOO
E non mi vergogno a dirlo ne a prendermi del ko...ne da chi lo ha ne parla bene, l'ho avuto ed ho toccato con mano la sua "pochezza"