Ho scoperto questo forum grazie all'indicazione di un iscritto che ringrazio per la dritta.
Mi auguro di trascorrere piacevoli momenti di discussione e confronto con tutti.
A presto
Fabio
fabiovob ha scritto:No no, le BMW sono solo belle, ma non mi piace la tenuta di strada. Preferisco la Caiman S ......
fabiovob ha scritto:Io sono un audiofilo, ma avendo provenendo dal mondo della dance anni 80, quando facevo il DJ, ho un concetto di ascolto per così dire allargato.
Ogni momento vuole le sue emozioni.
In questo momento sto scrivendo al pc, ed ascolto con Itunes e la Airport express musica liquida inviata in WiFi, converita con un dac della Musical, e quindi inviata al Signature.
Ci sono i momenti audiofili assoluti, quando metto su un bel LP, ma devo avere tempo e testa predisposta, in alternativa un bel master audio a 2 canali della Quinton ascoltato sullo Studera A810 con passaggio nel Telcom.
Poi ci sono i momenti sempre audiofili, ma in cui non ho voglia di alzarmi ogni 20 minuti a cambiare disco, allora metto su un bel CD, SACD o XRCD nel mio accuphase e me lo godo con voluttà fino in fondo.
Altre volte mi va di vedere un concerto in dvd e metto un supporto nel Denon multiformato.
In conclusione le mie esperienze musicali prevedono diversi modi di ascoltare asseconda dello stato fisico e mentale, l'importante è poter soddisfare queste necessità.
fabiovob ha scritto:Io sono un audiofilo, ma avendo provenendo dal mondo della dance anni 80, quando facevo il DJ, ho un concetto di ascolto per così dire allargato.
Ogni momento vuole le sue emozioni.
fabiovob ha scritto:
In questo momento sto scrivendo al pc, ed ascolto con Itunes e la Airport express musica liquida inviata in WiFi, converita con un dac della Musical, e quindi inviata al Signature.
.
otello?Salv.Scarfone ha scritto:Indovinate chi ha chi è stato il segnalatore?
aircooled ha scritto:mi piace questo insanabile audiofilo vintagista
poi cià pure le B&W
fabiovob ha scritto:Amici questo forum mi piace, infonde serenità. Nessuna spocchia, nessuna saccenza, confronto costruttivo tra i partecipanti. Credo che si possa parlare liberamente delle proprie idee in materia di HiFi e musica senza rischiare di essere sberleffati da improvvisati guru che "sanno la verità".
Salvatore Scarfone credo che immaginerà a chi e cosa mi sto riferendo........
Buon sabato sera a tutti.
Fabio