Il mio nuovo pre-phono 2 telai in fase di costruzione scheda PSU e scheda RIAA.
Notare la componentistica.
Edmond ha scritto:Dai, dai, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scegli un bel gabinét, adesso, e datti una mossa, che voglio sapere come suona!!!!!!!!!!
Massimo ha scritto:Il mio nuovo pre-phono 2 telai in fase di costruzione scheda PSU e scheda RIAA.
Massimo ha scritto:Questo è il Phono di...MASSIMO...
Fatevi voi i conti .....................
Massimo ha scritto:Questo è il Phono di Nelson Pass, dallo schema sono state ricavate le PCB ed in seguito con il disegno ordinate.
Rispetto al progetto originale mancano gli ingressi bilanciati che mi riprometto in seguito di mettere con una scheda a parte.
Questo rispetto all'originale è stato fatto usando componentistica nettamente superiore e tutta selezionata.
Mancano ancora oltre i 2 case ed i 2 trafo delle resistenze e dei condensa elettrolitici sulla PSU, sulla PCB della RIAA mancano alcune resistenze, i condensa per la selezione del carico della testina MM accanto ai microswitch, Dei condensa elettrolitici ed altre piccole minuterie.
Mancano i 2SK389(costosi e da selezionare),i 2SA991.
I transistor SK2SC1844 e i Jfet 2SK170, 11 pezzi a canale , ma poichè devono essere selezionati ne devo ordinare un ottantina, per cui sto
cercando in rete chi li ha ed i prezzi.
Fatevi voi i conti .....................
Me lo auguro!carloc ha scritto:Complimenti Massimo,
ad occhio già ti dico che suonerà benissimo....;)
Ti aspetto!Fausto ha scritto:
Perfetto!
Ho capito tutto ....
Tu finisci il lavoro, avvisami e prepara la pastiera ....
Io farò da tester!
Ciao Massimo!
Massimo ha scritto:
Ti aspetto!