Mi incuriosisce anche la Denon 7000.. leggerò con interesse
SPL
grazianux- Vip Member
- Numero di messaggi : 1570
- Messaggio n°27
Re: SPL
AZZ, non si puo' dire che non abbia cuffie da confrontare.
vado un po ot, ma visto che la hai, che ti sembra della jvc?
versione standard o alotizzata?
graziano
vado un po ot, ma visto che la hai, che ti sembra della jvc?
versione standard o alotizzata?
graziano
grazianux- Vip Member
- Messaggio n°28
ps, testare il phonitor con i controlli spenti a mio avviso ne snatura la essenza e la finalita' di utilizzo.
come ha detto Nemo, e' uno strumento di ottimizzazione, sicuramente piu' un preamplificatore che un semplice driver cuffie.
capisco la finalita del test, ma con hd 800, ps 1000, tesla e jvc, sulle altre non metterei la mano sul fuoco, potresti rimanere davvero sorpreso (piacevolmente?) su cosa riescono a fare.
Graziano
come ha detto Nemo, e' uno strumento di ottimizzazione, sicuramente piu' un preamplificatore che un semplice driver cuffie.
capisco la finalita del test, ma con hd 800, ps 1000, tesla e jvc, sulle altre non metterei la mano sul fuoco, potresti rimanere davvero sorpreso (piacevolmente?) su cosa riescono a fare.
Graziano
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°29
Capisco le tue osservazioni, ma bisogna fare un test per volta, se per ciascuna cuffia, e sono già tante, ci mettiamo pure a smanettare coi controlli io umanamente non finisco più.
Pensavo di intervenire con i controlli una volta trovato l'abbinamento migliore.
Pensavo di intervenire con i controlli una volta trovato l'abbinamento migliore.
grazianux- Vip Member
- Messaggio n°30
fabiovob ha scritto:Capisco le tue osservazioni, ma bisogna fare un test per volta, se per ciascuna cuffia, e sono già tante, ci mettiamo pure a smanettare coi controlli io umanamente non finisco più.
si capisco,io con solo tre cuffie mi ci sono un po' perso, soprattutto perche' puoi calibrare ogni singolo cd o finanche brano.
ma sta jvc?
visto che hai una delle cuffie piu' bistrattate dello universo, un parere me lo daresti (in generale parlo)?
per caratteristiche elettriche non dovrebbe interfacciarsi un granche', ma e'una cuffia davvero strana e se becchi la quadratura del cerchio.......
graziano
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°31
test in corso.......a breve ulteriori aggiornamenti.
LEGGERE AL POST 23
LEGGERE AL POST 23
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°32
UP per gli appassionati.