Geronimo ha scritto:
Edmond ha scritto:
Ma un link ufficiale non c'è???
Eccolo qui
http://www.velaaudio.it/
Nel sito trovi anche i manuali in PDF
ostia pure il sito ufficiale hai sgamato
Ma non ho capito chi li vende? Air ?
Geronimo ha scritto:
Edmond ha scritto:
Ma un link ufficiale non c'è???
Eccolo qui
http://www.velaaudio.it/
Nel sito trovi anche i manuali in PDF
ostia pure il sito ufficiale hai sgamato
eRRe so arrivate le.... il tuo amico già si è prenotato senza pensare a te
vedessi che spettacolo aprire uno scatolone enorme e trovarlo pieno di .....-eRRe- ha scritto:eRRe so arrivate le.... il tuo amico già si è prenotato senza pensare a te
sò tutto!!!
Mannaggia a lui, ha il vantaggio di abitare sulla costa oltre a non fare una motosega durantre il giorno
Via bisogna che mi trasferisco sulla costa anch'io, trovatemi un posto per manovalanza su un peschereccio
pluto ha scritto:
Esatto!
Un impiantino semplice semplice e di costo ridicolo che si mangiava mostri di costo molto superiore. E quando l'ho sentito con Giordy non avevo neanche idea di che fosse o di quanto costasse
Questo era quel che si suol dire "un ascolto alla cieca"
Agente 007.... Mai dire MaiSilvio ha scritto:
mi auguro che non spariscono anche i Vela come hanno fatto Indiana Line
altrimenti altra tranvata per l'utente finale che è sempre quello che la prende in posto
nessuno ha comprato gli I.L, li hanno presentati, stampato i cataloghi, comunicato i prezzi, a leggere i vari forum hanno pure incassato gli ordini dagli audiofili, e poi ........ che fine hanno fatto? la crisi picchia duro? bho, accontentiamoci dei Vela che costano pure parecchio meno ( forse costano troppo poco per i navigati, ma chissa qualche neofita magari ringrazia) e poi gli altri non si potevano neppure avere in versione AIRTECH EVOMr. wlg ha scritto:Lo avevo ascoltato ascoltato anch'io li al TAV, direi non male
Certo che chi li ha comperati che tranvata che si non presi, per garanzia e marchio non più esistente
mi auguro che non spariscono anche i Vela come hanno fatto Indiana Line
altrimenti altra tranvata per l'utente finale che è sempre quello che la prende in posto
aircooled ha scritto:li vendono in molti, se proprio devo te li ordino io tanto basta che mi dai la carta e lindirizzo, vado sul sito e ordino poi ti arrivano comodamente a casa
aircooled ha scritto:mamma mia che caratterino, non si può neppure schersare per la mail a quello che so io il sito ancora non è in funzione, lo hai trovato perche uno dei canali di distribuzione lo ha messo erroneamente in rete, dovrebbe partire ufficilamente dalla prossima settimana e vedrai che ti rispondono
Kenzo44 ha scritto:
No tutto ok ricevuta oggi la risposta....e devo dire ....cose belle ...
ovviamente ero scherzoso...