mi devo esse rincoglionito del tuttoP.S.: per quanto riguarda la "scena sonora" e come metterla o meno all'interno di un disco... ti posso assicurare che io posso alzarti la scena, come posso abbassartela, con grande nonchalance, sia per vie "naturali" sia utilizzando artifizi che nessuno, neppure qualsiasi mio scafato collega, saprebbe riconoscere. Così come io non potrei riconoscere se tali artifizi sono stati utilizzati da un collega, almeno scafato quanto me
potrei giurare che questo tecnico del suono o discografico come dir si voglia in un passato recente a sputato fuoco e fiamme (su un forum) asserendo che la scena non è un parametro e che non c'è modo di farla alta o bassa, stretta o lunga, profonda o piatta, a piacimento qua afferma il contrario
me sa che so proprio da ricovero
però d'ora in avanti non venite più a dimme che la scena non è un parametro visto che la fanno come vogliono, allorchè quando messa nel dischetto l'impianto deve riprodurla! quando non ci sta... no, esattamente come sostenevo in un vecchio post