C'è qualche utente del forum che possiede (o ha avuto) il Naim Audio CDX2 ??
Come si trova con questa elettronica ?
Com'è la profondità della scena ?
baru_ ha scritto:C'è qualche utente del forum che possiede (o ha avuto) il Naim Audio CDX2 ??
JUSTINO ha scritto:Ema il 555 è il tuo attuale lettore?
JUSTINO ha scritto:lo hai preferito anche al Lector?
ema49 ha scritto:
Prima di acquistare il Naim 555, ho posseduto il cdx2 col suo bravo alimentatore esterno. Non mi ha entusiasmato. Eccellente in gamma bassa, specie con l'alimentazione esterna, in gamma medio-alta e alta andava un po' sull'attufato, come dice Sentenza. Ottima la profondità del soundstage. Chi ha acquistato il mio, lo possiede ancora a distanza di parecchi anni e ne è stracontento.
baru_ ha scritto:
Ho sentito solo una volta il 555 ed effettivamente la sensazione resa è di un gira cd effettivamente al top, piacevolissimo da ascoltare.
Oltre alla gamma alta non in evidenza, cos'altro non ti convinceva ?
I commenti sono in riferimento al 555 o in generale ?
ema49 ha scritto:
Certamente, anche se il Lector ha poche, pochissime pecche. Anche chi ha comprato il Lector, un amico del Lupocerviero, era entusiasta.
Fausto ha scritto:
Una curiosità: ti riferisci al cdp 7 mk III ?
Grazie.
Ciao.
ema49 ha scritto:
Si, prima di venderlo stavo per comprare la nuova alimentazione. Eccellente lettore, ripeto. Per me, il migliore acquisto nella sua fascia di prezzo e non solo se è vero, come è vero, che sostituì il mio Naim cdx2.
ema49 ha scritto:
Non più, da pochissimo tempo. Ho (s)venduto tutti gli oggetti "importanti" essendo venuta meno la passione per l'hobby audiofilo. Ora ascolto musica in cuffia e con un impiantino altamente evocativo. Ti posso solo dire che, a mio parere, il 555 era, e probabilmente è, il miglior lettore che abbia mai ascoltato.
hr2 ha scritto:
Come mai ema....e quando te ne sei accorto.....della passione che veniva meno.
ema49 ha scritto:
da parecchio tempo, caro Ciro, da parecchio tempo..
Luca58 ha scritto:Ma cosa hai come impianto cuffia?
Comunque anch'io sono sulla strada... Solo che probabilmente terro' le Aerius come tu tieni le cuffie.