appena il conte è disponibile verrà da mè con L'M-Dac e successivamente andrò da lui con il weiss, anche se lui usa un vecchio sistema a finestre e non ha uscite firewire
vabbè non si può avere tutto
Giordy60 ha scritto: anche se lui usa un vecchio sistema a finestre e non ha uscite firewire
vabbè non si può avere tutto
per schiarirti le idee comincia a fare un piccolo investimento di 129 euro (il mini della nu force) e inizia ad arrabbiarti, ......tanto dopo aver ascoltato gli altri ......ti incazzi lo stessoDragon ha scritto:
Poi, visto che dovreste venire da me in coppia, uniti al cagnolone n.2, mi fareste un grande piacere se portaste entrambi i vostri giocattoli...avrei le idee più chiare...per un eventuale acquisto...
non ho mai ascoltato il Dac2 e nelle varie rece non ha fatto gridare al miracolo, mentre dell'M-dac molti ne parlano bene (anche questo dac non l'ho ancora ascoltato).Edmond ha scritto:
Posso però dirti che, rispetto al vecchio DAC-2 di Weiss, l'M-DAC è ben superiore...
Edmond ha scritto:
Posso però dirti che, rispetto al vecchio DAC-2 di Weiss, l'M-DAC è ben superiore, come lo è sicuramente il 202 di Giordy.
Edmond ha scritto:Dragoncello, mica sto mettendo in dubbio la qualità del Weiss............ Dico solo che l'M-DAC suona, per me, davvero bene, al di la di tutti i commenti positivi o negativi che la rete riporta. E questo mi è del tutto sufficiente.
Posso però dirti che, rispetto al vecchio DAC-2 di Weiss, l'M-DAC è ben superiore, come lo è sicuramente il 202 di Giordy.
Edmond ha scritto:
Va detto che Weiss non è la scelta migliore per l'ambiente Windows............ Ma non mi ha mai entusiasmato nemmeno come DAC per meccaniche CD........
Giordy60 ha scritto:
da poco è dispobibile il 202U ( con ingresso usb) bisognerebbe provarlo per capire come si comporta con win.
(anche se costa un botto)
pluto ha scritto:
Ma ha aggiunto solo la USB? Vedo che le 2 Firewire sono sempre li.
Azz comunque nero è molto più bello - perchè me l'hai fatto comprare silver?
Giordy60 ha scritto:
la usb e uno spidf (ottico), per il colore nero bastava chiederlo !
Frederick ha scritto:Siamo in 2 categorie di prezzo un po diverse pero'...non che a me piaccia weiss particolarmente o faccia preferenze visto che non l'ho ascoltato...ma c'e' molta differenza a livello economico....quindi...provare ok, ma e' una prova ambiziosa!!
Edmond ha scritto:
A proposito, per chi si ritiene persona equilibrata nei giudizi, e non un volgare intenditore di etichette, consiglio di provare il DAC Behringer 2496 da poco più di 100 €. di costo sulla Baia...............
Giordy60 ha scritto:in rete al momento non c'è nulla (italia)