la pasta per lavelli è chiamata anche pasta verde?sono la stessa cosa?
ed il mastice per le botti è migliore o peggiore?
matley ha scritto:voi state male...
matley ha scritto:stò a tradare...
Edmond ha scritto:Caspita, a me il primo vasetto pareva pasta di vasellina per ricchioni!!!!!!!!!!!!
la pasta per lavelli in barattolo esiste,o c'è solo a strisce?lupocerviero ha scritto:allora tornando seri x un attimo, il primo prodotto che hai postato è piuttosto tendente al liquido,
quindi non esattamente adatto.
il secondo è decisamente più idoneo, potresti prendere in considerazione (sopratutto x il costo) lo stucco/mastice x vetri,
un paio di euro al kg!
le caratteristiche saranno sicuramente diverse dal blutack o dallo stucco x lavelli in strisce, ma smorza abbastanza!
è esperto,lo usano pure come beta tester!matley ha scritto:
ne usi molta...
Salv.Scarfone ha scritto:
la pasta per lavelli in barattolo esiste,o c'è solo a strisce?
sul progetto originario dice di usare pasta per lavelli,però mi ricordo che c'era una foto dove si vedeva un panetto,soloche adesso la foto non la si vede piu.
matley ha scritto:matti da legare...
caro mat nei miei cavi ci sono ben 4 fili per ogni polo,se non ci metti qualcosa per fargli stare perfettamente uniti,poi ci sono conseguenze...matley ha scritto:matti da legare...
Salv.Scarfone ha scritto:ho appena letto che la pasta per vetri si indurisce,a me serve un mastice che rimanga sempre morbido per anni ed anni
lupocerviero ha scritto:
azz, noi?
piuttosto, quanto hai fatto? ci esce una fiorentina?