Da ernesto1 Mer Mar 14 2012, 05:18
Finalmente li ho ascoltati.
Ascoltate per circa due ore
Erano pilotati da un Golden Note S 1.
Il lettore era uno Shaling(si scrive cosi?.... bo?) a valvole.
Veramente un bel suono.. Dopo un brano che ho ascoltato e che quindi nom ho neanche avuto modo di valutare bene, visto che per motivi di spazio erano collocati a circa 35 cm dalla parete di fondo...... ho convinto il mio amico,( non tanto difficilmente poi
)a spostarli piu' avanti per lasciare loro spazio. Si e' arrivati cosi' a collocarli a circa 70 cm.
In questo modo a detta del mio amico (che li ha da un mesetto circa) si sono un po' alleggeriti i bassi , ma globalmente il suono respirava meglio, specie nelle voci, e ha migliorato su altri parametri. infatti dopo qualche piccolo lasso di tempo , anche il mio amico abituatosi alla nuova disposizione ha preferito quest'ultima sicuramente piu' congeniale...Io basso, e' direi pulito e fin dove arriva lo fa in maniera ottima per esser un mini, gli alti sono traspasrenti ma esenti da inopportune asprezze, e le medie, specie le voci sono molto belle. Hanno una eccellente capacita' di restituire un notevole micro dettaglio e una buona dinamica.
Ora ogni impianto quando lo si ascolta, è un insieme di tutta la catena audio. Pero' devo dire che con altri diffusori quello del mio amico , ascotato altre volte, seppur sempre improntato a piacevoli sensazioni, con queste Audiospace direi che mi piace notevolmente
Evidentemente è molto importante valutare la stanza .E considerando la sua e' piccola, le Auduio Space appunto appaiono idonei