SABOTIAMO IL TAV
Ultima modifica di aircooled il Dom Set 20 2009, 11:13 - modificato 1 volta.
aircooled ha scritto:giovedi inizia
SABOTIAMO IL TAV
pavel ha scritto:Io non ci vado MAI!!!!!
SABOTIAMO IL TAV
topico ha scritto:ci sarò venerdì assieme ad alcuni amici; saremo armati di sopressa e cabernet
in foto l'amico Emilio al taglio della sopressa del premiato salumificio Toresan
ti sembra che io sia il tipo serioso che entra nelle sale per ascoltare i campanellini?pavel ha scritto:Aspetta!!!!!!!!!!!!!! Se il tav è questo della foto...ARRIVO DI CORSA.
topico ha scritto:ti sembra che io sia il tipo serioso che entra nelle sale per ascoltare i campanellini?pavel ha scritto:Aspetta!!!!!!!!!!!!!! Se il tav è questo della foto...ARRIVO DI CORSA.
io e l'amico Bebo60 ci riuniamo lungo la strada ad un folto gruppetto di vicentini "magnagati" e con un pulminetto andiamo in trasferta in quel di Milano
nel bagagliaio pane, sopressa e cabernet per tutti
perche lo faccio tutti gli anniElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:giovedi inizia
SABOTIAMO IL TAV
Perchè lo vuoi sabotare?
Dalle mie parti, in val di Susa se pronunci la parola "TAV" e non la fai preceder dalla parola "NO" rischi la vita.aircooled ha scritto:giovedi inizia
SABOTIAMO IL TAV
non ce vai?e se qualcuno ti volesse conoscere la allora?aircooled ha scritto:perche lo faccio tutti gli anniElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:giovedi inizia
SABOTIAMO IL TAV
Perchè lo vuoi sabotare?
e poi perche è la peggio mostra a livello europeo e oltre
ma il salame di topico ..... quasi quasi faccio uno strappo alla regola
io sull'affettatrice ho il capocollo fatto in casa,altro che soppressata o salame...topico ha scritto:
nel bagagliaio pane, sopressa e cabernet per tutti
SABOTIAMO IL TAV
SABOTIAMO IL TAV
Banano ha scritto:TOPICOOOoooOooooOOoo....al TAVernello!