Conoscete questo cdp?
Avete qualche info?
Grazie.
Ciao.
Fausto ha scritto:
Conoscete questo cdp?
Avete qualche info?
Grazie.
Ciao.
Dentro non c'è una cippa,solo la mecca sanyo con le schede sanyo e qualcosina fatta da audiomeca,a parte il suono è tutta estetica...in altre versioni trovi pezzi di lettori philips,e qualcosa di altre marche etc...Diciamo che assemblano...Fausto ha scritto:
Conoscete questo cdp?
Avete qualche info?
Grazie.
Ciao.
Salv.Scarfone ha scritto:Dentro non c'è una cippa,solo la mecca sanyo con le schede sanyo e qualcosina fatta da audiomeca,a parte il suono è tutta estetica...in altre versioni trovi pezzi di lettori philips,e qualcosa di altre marche etc...Diciamo che assemblano...
Andrea Armaroli ha scritto:Dalla foto mi sembra in realtà il Mephisto 1,quello con meccanica CDM9 Pro.
Mentre il 2 aveva una meccanica Sanyo,con la stessa scheda,display,laser,logica della serie YBA CD3,CD2,CD1,versioni Delta.Rispetto questi ultimi aveva una meccanica montata su una struttura molto massiccia.
Esisteva poi un mephisto II.X,sempre con identica tecnologia meccanica,ed una conversione 24 bit della svizzera Anagram Tecnologie STARS.
Sono tutte e tre,a maggiore ragione nell'integrato,macchine molto eufoniche.
Andrea
Andrea Armaroli ha scritto:
Contrordine,ho sbagliato,si tratta di una 2.
Fabio Bari ha scritto:Fausto ma stai valutando l'acquisto di questo lettore Audiomeca rispetto a un YBA ?
Fausto ha scritto:
No!
Era solo una curiosità....
Mi è stato proposto ma sinceramente....
Io sono un YBA fan!
Fabio Bari ha scritto:
ah bene !
conosco abbastanza bene le macchine digitali Audiomeca avendo ascoltato l' OBSESSION e il KEOPS , davvero un gran bel suono ma sul digitale preferisco gli apparecchi di Yves-Bernard !