Gemma purissima da avere assolutamente: (liquidi datevi da fare...)
Led Zeppelin - The Song remains the Same
piero ha scritto:su ebay ho visto questo
http://www.ebay.it/itm/LED-ZEPPELIN-THE-SONG-REMAINS-THE-SAME-2LP-JAPAN-OBI-/130647209009?pt=Dischi_Vinile_33_giri_12_&hash=item1e6b2e3431#ht_808wt_1413
in vinile, il prezzo è buono?
ci sono in due varianti cromatiche, anche i prezzi cambiano parecchio
acerti ha scritto:Da fans degli Zep vi dico che ho un vecchio vinile stampa italiana , grande musica ma audio INDECENTE ... :-(
... a dire il vero nemmeno le edizioni su cd sono il massimo ... purtroppo non
sono, a mio parere , tra i gruppi meglio registrati.
Forse i remasters ??
pluto ha scritto:Sicuri di quello che dite??
Jimmy Page era una grande anche sotto questo punti di vista. Era l'unico che metteva i microfoni un pò come l'albero della Decca x aumentare il senso di profondità.
Io ho le rimasterizzazioni Japan e sono superlative (rippate)
I Classic Records da 200 gr (tra i migliori dischi di rock come qualità e come incisione)
e diversi originali inglesi e tedeschi/olandesi
Sto ascoltando con le Stax (anatema!) Since I've been loving you (live) e vi posso dire che sentire una chitarra rock così e a questi volumi (le 507 se ben pilotate fanno miracoli), non è proprio roba da tutti i giorni.
Provate qualche edizione migliore...
Non vi so dire in CD (non ne ho neanche uno)
Non sono d'accordo ho una stampa italiana del II ed una inglese del III, quella italiana non sfigura affatto.acerti ha scritto:Da fans degli Zep vi dico che ho un vecchio vinile stampa italiana , grande musica ma audio INDECENTE ... :-(
... a dire il vero nemmeno le edizioni su cd sono il massimo ... purtroppo non
sono, a mio parere , tra i gruppi meglio registrati.
Forse i remasters ??
....................e fa benedesmoraf68 ha scritto:Che TE possimo! .... ancora non ho il girapadelle e tu mi istighi così?!
pluto ha scritto:Non è una novità ma non mi sembra che qualcuno lo abbia mai proposto x cui piccolo consiglio x gli acquisti. La mia versione Giapp è da fantascienza
Gemma purissima da avere assolutamente: (liquidi datevi da fare...)
Led Zeppelin - The Song remains the Same
bwv544 ha scritto:
non è che questa versione jap l'hai trovata in russia ?
cordialmente. bwv544.