altro che aprla, con quelle canta pureeeeeeeeeeeeeee e non solo luiBobbetto ha scritto:xin ha scritto:A proposito AIR... non ne posso far più a meno sotto CD e Ampli... Grazie ancora
...PARLAAAaaaa.....!!!!!
L'impianto di CB
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: L'impianto di CB
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°27
Via su, ragazzi, dite a Bobbetto di quali caramelle si tratta, se no va a finire che cambia avatar
Dragon ha scritto:Via su, ragazzi, dite a Bobbetto di quali caramelle si tratta, se no va a finire che cambia avatar
LA CURIOSITA' UCCIDE!!!
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°29
CB ma sei proprio Claudio Bertini di AA ??
O kribbio non è un'impianto Hi-Fi / Hi-End il Tuo è qualcosa di OLTRE
Come suonano le B&W pilotate da Pre e finali AA ?
Luca
O kribbio non è un'impianto Hi-Fi / Hi-End il Tuo è qualcosa di OLTRE
Come suonano le B&W pilotate da Pre e finali AA ?
Luca
CB.- Member
- Numero di messaggi : 63
- Messaggio n°30
Si sono propio io, ma non preoccuparti non mordo
Le B&W 800D non suonano, la loro tentendenza naturale e verso la riproduzione, come vanno con le elttroniche AA credo di non essere la persona giusta per dare pareri, ammenoche non interessi un parere di parte
Quello che posso dire è che i finali sono da 250W a 8 Ohm, quindi possiamo dire che è la potenza minima sindacale per ottenere un ascolto senza distorsione a livelli di pressione sonora medio/bassa, almeno per il mio modo di ascoltare, (non considerare il fatto che i finali sono 4, li uso in BI-AMPING passiva, la potenza non si somma, si ottengono migliramenti su altri parametri, ma non sulla potenza effettiva applicata) per il futuro ho in lavorazione finali mono da 500W sempre su 8 Ohm e con quelli si passa a un ascolto con pressioni medio/alte, e li mi fermo, andare oltre non ha molto senso visto che servirebbero contratti enel che praticamente nessuno o quasi ha in casa
Le B&W 800D non suonano, la loro tentendenza naturale e verso la riproduzione, come vanno con le elttroniche AA credo di non essere la persona giusta per dare pareri, ammenoche non interessi un parere di parte
Quello che posso dire è che i finali sono da 250W a 8 Ohm, quindi possiamo dire che è la potenza minima sindacale per ottenere un ascolto senza distorsione a livelli di pressione sonora medio/bassa, almeno per il mio modo di ascoltare, (non considerare il fatto che i finali sono 4, li uso in BI-AMPING passiva, la potenza non si somma, si ottengono migliramenti su altri parametri, ma non sulla potenza effettiva applicata) per il futuro ho in lavorazione finali mono da 500W sempre su 8 Ohm e con quelli si passa a un ascolto con pressioni medio/alte, e li mi fermo, andare oltre non ha molto senso visto che servirebbero contratti enel che praticamente nessuno o quasi ha in casa
- Messaggio n°31
Giù il cappello
Luca
P.S. "pimp my Maestro" ... è li proprio in questi giorni per il cambio condensatori etc ...
Luca
P.S. "pimp my Maestro" ... è li proprio in questi giorni per il cambio condensatori etc ...
Maestro- JuniorMember
- Numero di messaggi : 260
- Messaggio n°32
CB. ha scritto:per il futuro ho in lavorazione finali mono da 500W sempre su 8 Ohm e con quelli si passa a un ascolto con pressioni medio/alte, e li mi fermo, andare oltre non ha molto senso visto che servirebbero contratti enel che praticamente nessuno o quasi ha in casa
Pronto Enel? Si mi servono 15 kw, sono arrivati i finali
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°33
Maestro ha scritto:CB. ha scritto:per il futuro ho in lavorazione finali mono da 500W sempre su 8 Ohm e con quelli si passa a un ascolto con pressioni medio/alte, e li mi fermo, andare oltre non ha molto senso visto che servirebbero contratti enel che praticamente nessuno o quasi ha in casa
Pronto Enel? Si mi servono 15 kw, sono arrivati i finali
Fatti poertare una linea 380V tipo quella delle giostre e VAI !
Luca
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°34
io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°35
aircooled ha scritto:io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
Astuto, e si che dovrebbe esser contenta che sei un cliente BILANCIATO
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°36
aircooled ha scritto:io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
Axxxx ma il costo ?
Luca
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°37
costa come un equivalente a 230, però devi dividere le 3 lineeAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
Axxxx ma il costo ?
Luca
Ospite- Ospite
- Messaggio n°38
aircooled ha scritto:costa come un equivalente a 230, però devi dividere le 3 lineeAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
Axxxx ma il costo ?
Luca
Paghi 1 e prendi 3 , ma te la danno solo se sei un'azienda...
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°39
io ho sotto casa l'officinaxin ha scritto:aircooled ha scritto:costa come un equivalente a 230, però devi dividere le 3 lineeAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:io uso una linea 380 propio per avere una fase per ogni esigenza, fase e neutro per l'impiantino, poi altra fase e neutro per il secondo , e la rimanente fase e neutro per tutto il resto, in questo modo mi trovo 3 linee a 230 separate per ogn esigenza so che l'enel non è propio contenta di sto fatto, ma io menefrego
Axxxx ma il costo ?
Luca
Ospite- Ospite
- Messaggio n°40
io ho sotto casa l'officina [/quote]aircooled ha scritto:
Non lo sapevo sai?
kayto76- JuniorMember
- Numero di messaggi : 179
- Messaggio n°41
Heilà ! Certo che dopo aver rinfrescato il resto dei locali anche la sala maestra potrebbe ricevere una rinfrescata....
Ho smesso di fare lo studente per cercare di non rovinare la famiglia...Quindi adesso ho un po' più di tempo e magari ti passo a trovare....
Ciao Claudio!!!!
Ho smesso di fare lo studente per cercare di non rovinare la famiglia...Quindi adesso ho un po' più di tempo e magari ti passo a trovare....
Ciao Claudio!!!!
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°42
CB. ha scritto:
Trattamento acustico RPG
Diffusori B&W800D
Finali sulle vie basse 2 Maestro 200 mono
Finali per le vie alte 2 Maestro 200 CB mono
Preamplificatore Maestro CB
Lettore CD prototipo ZERO
Mobiletto BCD
Cavi fili elettrici
Orecchie le mie
Claudio Bertini Chief Designer Audio Analogue http://www.audioanalogue.com/
Very compliment
Azz che impiantino... avessi io tutto quello spazio E QUELLE B&W
Bello veramente complimenti
Domanda: che cavi usi per il collegamento delle casse?
Silvio Wlg
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°43
sono in by-wiring doppio ovvero 4 coppie di Maestro, 2 per il medio alto e altre 2 per il basso
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°44
aircooled ha scritto:sono in by-wiring doppio ovvero 4 coppie di Maestro, 2 per il medio alto e altre 2 per il basso
Ma tu sai tutto!
- Messaggio n°45
mica so cecato fino a tal punto di non vedere la photo
Rudino- Sordo Magno
- Messaggio n°46
aircooled ha scritto:mica so cecato fino a tal punto di non vedere la photo
E io sono Napoleone!
- Messaggio n°47
veramente quello era pavel
Rudino- Sordo Magno
- Messaggio n°48
aircooled ha scritto:veramente quello era pavel
Ah, già...
- Numero di messaggi : 178
- Messaggio n°49
Ehi...CB...ti dice nulla??
...toscanaccio della malora..sei riuscito ad assemblare uno dei migliori impianti ben sonanti che abbia mai ascoltato....il mio !!!Con stima ed affetto Gianni
...toscanaccio della malora..sei riuscito ad assemblare uno dei migliori impianti ben sonanti che abbia mai ascoltato....il mio !!!Con stima ed affetto Gianni
- Messaggio n°50
Il mitico Gian sono secoli che non ti vedo ragazzaccio audiofilo, fai ancora impazzire le mezze calzette audiofile dalle tue parti quello non uno dei migliori che hai sentito, in Europa ci sono solo altri 2 coppie di quei super diffusori una in Inghiltera e l'altra in Francia e il coro è unanime niente gli si avvicina
- Messaggio n°51
CB. ha scritto:Il mitico Gian sono secoli che non ti vedo ragazzaccio audiofilo, fai ancora impazzire le mezze calzette audiofile dalle tue parti quello non uno dei migliori che hai sentito, in Europa ci sono solo altri 2 coppie di quei super diffusori una in Inghiltera e l'altra in Francia e il coro è unanime niente gli si avvicina
Si Claudio,ma se suona da paura è merito della tua competenza che ha portato il sistema ad esprimersi ai massimi livelli (vedi basi BCD)...ancora un grazie sentito Gianni