Edmond ha scritto:Il 46 cm montato in cassa Onken è stata una splendida esperienza.. Altro che tunz, tunz, giovane ignorante..............
Te l'ho detto che è fava. Certo che se metti un 46 in un loculo 3x3.......
Edmond ha scritto:Il 46 cm montato in cassa Onken è stata una splendida esperienza.. Altro che tunz, tunz, giovane ignorante..............
GPMJ ha scritto:La taglia di woofer che maggiormente incontra il mio favore è il 15", mentre il 18" lo vedo più per impieghi particolarmente spinti (sub con i 18" in casa - fino a 16 unità - ne ho fatti, intendiamoci, ma si trattava di sistemi con un'integrazione molto spinta con l'ambiente d'ascolto).
Poi oggi sto giocando con questa roba qua, che ha i 15"...
Purtuttavia devo dire che dal Conte i 18" negli Onken avevano il loro perché. Ci voleva un'altra via in mezzo ed erano perfetti. Però il sistema con il doppio 15" come gliel'ho lasciato mercoledì sera è un'altra cosa.
GPMJ ha scritto:La taglia di woofer che maggiormente incontra il mio favore è il 15", mentre il 18" lo vedo più per impieghi particolarmente spinti (sub con i 18" in casa - fino a 16 unità - ne ho fatti, intendiamoci, ma si trattava di sistemi con un'integrazione molto spinta con l'ambiente d'ascolto).
Poi oggi sto giocando con questa roba qua, che ha i 15"...
Purtuttavia devo dire che dal Conte i 18" negli Onken avevano il loro perché. Ci voleva un'altra via in mezzo ed erano perfetti. Però il sistema con il doppio 15" come gliel'ho lasciato mercoledì sera è un'altra cosa.
Inutile dirti che non sono daccordooooooooolupocerviero ha scritto:
il 46 non è musicale, è più tunz tunz o x mega sub!
...conto fino a 3 e mi smentisce.
GPMJ ha scritto:Però non sono costantemente full-horn, per esempio da un po' di tempo i miei ascolti principali sono questi (le nipotine di quelle del Conte):
pluto ha scritto:Scusate visto che questo è un post da Carbonari e vista la recalcitranza del perfido Conte che non posta un cacchio e dice meno ancora, perchè Gianpiero non passiamo nella sezione principale e ci postate qualcosa parlandoci dei tuoi diffusori.
Penso che potrebbero interessare a molti
matley ha scritto:e dicci hai finalmente imparato al nostro conte-Galè a...trombare bene?
ema49 ha scritto:
E' una vergogna per il forum...
GPMJ ha scritto:
Qui l'unica cosa seria sono le due bocce oversize del tuo avatar!