Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nozioni di base per aspiranti audiofili
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Nozioni di base per aspiranti audiofili

Stupendo78
    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 124

Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Nozioni di base per aspiranti audiofili

Messaggio Da Stupendo78 Gio Feb 09 2012, 20:13

Seguo questo forum da diversi mesi e grazie ai vostri consigli ho imparato molto nel capo dell'alta fedeltà.

Purtroppo non potevo assillare tutto il forum per ogni mio piccolo dubbio, quindi ho pensato di aquistare una guida o meglio un manuale che mi aiutasse nel capire le nozioni basilari di un "audiofilo"

Dopo vari ricerche in varie librerie e su internet ho acquistato Alta Fedeltà per amatori di Francesco Flammini cheers cheers

Pubblico il link del libro per aiutare tutte le persone che come me hanno scoperto questa grande passione e vogliono continuare a coltivarla nel migliore dei modi.

Nozioni di base per aspiranti audiofili 174409 http://www.lulu.com/product/hardcover/alta-fedelt%C3%A0-per-amatori/5502228 Nozioni di base per aspiranti audiofili 174409

riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 591

Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

Messaggio Da riccardo-1992 Ven Feb 10 2012, 00:29

Interessante! avevo idea di comprarmi un libro del genere!!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 10 2012, 00:32

...ma scusa, così non vanifichi la funzione del forum di discussione? Nozioni di base per aspiranti audiofili 98542
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da riccardo-1992 Ven Feb 10 2012, 00:43

secondo me ci devono essere tutte e due le fonti di informazioni, anche il forum è utilissimo, io ho imparato molto sui forum, non ho libri e non mi ha insegnato nulla nessuno, solo ore a leggere forum!!! ma non per questo è utile leggersi un libro, e poi magari trasmettere ciò che si è imparato nei forum!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 10 2012, 00:52

riccardo-1992 ha scritto:secondo me ci devono essere tutte e due le fonti di informazioni, anche il forum è utilissimo, io ho imparato molto sui forum, non ho libri e non mi ha insegnato nulla nessuno, solo ore a leggere forum!!! ma non per questo è utile leggersi un libro, e poi magari trasmettere ciò che si è imparato nei forum!

opinione assolutamente valida e rispettabile, ma non capisco il bisogno di spender soldi x un libro (sistema chiuso)
    e non sfruttare le tante fonti disponibili in rete, magari investendo quei 26 euro in musica.
    ...semplicemente la mia opinione! Nozioni di base per aspiranti audiofili 625723

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 02:12