Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di bulinda - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di bulinda

Ospite
    Ospite

L'impianto di bulinda - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di bulinda

Messaggio Da Ospite Dom Feb 12 2012, 19:10

Banano ha scritto:
    .....ma che delitto!!!!!! Com'è che c'è tutta quella roba sopra il VERDONE!?!?!?????.....mo lo affossi! :-))))....fagli prendere un pò d'aria
    Ho seguito il tuo cosiglio e ho fatto prendere un pò di aria al Verdone,nel frattempo ho installato le ultime modifiche arrivate in settimana,il resto delle modifiche le avevo fatte da molto prima,e purtroppo non sono "devitalizzate",a quei tempi il buon Air non "devitalizzava" ma operava. Laughing Laughing Le prossime modifiche credo saranno i fusibili ma prima devo studiare un buon portafusibili adatto.
    L'impianto di bulinda - Pagina 2 Img_2026
    L'impianto di bulinda - Pagina 2 Img_2028
    L'impianto di bulinda - Pagina 2 Img_2029
    L'impianto di bulinda - Pagina 2 D5bcdb10
    angel angel angel Scherzo Air
    ketamina
    ketamina
    Member
    Member

Numero di messaggi : 62

Messaggio Da ketamina Dom Feb 12 2012, 19:28

Un saluto anche da parte mia !
    Ho una domanda sull'acustica del tuo ambiente...la parete dietro l'impianto mi sembra decorata in marmorino ? Non è troppo riflettente ? Anche io avevo una simile decorazione che mi creava problemi di acustica, non di poco conto...mettendoci una libreria ho risolto tutto...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Feb 13 2012, 07:50

Ketamina ha scritto:
    Un saluto anche da parte mia !
    Ho una domanda sull'acustica del tuo ambiente...la parete dietro l'impianto mi sembra decorata in marmorino ? Non è troppo riflettente ? Anche io avevo una simile decorazione che mi creava problemi di acustica, non di poco conto...mettendoci una libreria ho risolto tutto...

Ti ringrazio del saluto e contraccambio,la parete di fondo non è decorata in marmorino ma è semplicemente "spugnata".Poi i diffusori sono circa 70cm dalla parete e non soffro di alcun problema.
    Quakee
    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 211

Messaggio Da Quakee Mer Feb 15 2012, 15:33

Complimenti per tutto, poi Adamantes con le valvole sono un ottimo connubio
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Gio Feb 16 2012, 12:49

Caspita Bulinda! cheers Complimenti....vedo con piacere che il tuo Verdi è proprio un bel pezzo! Rolling Eyes ....vedo che hai un tipo di personalizzazione particolare, bene! ...manine d'oro Air quando passano lasciano il segno Laughing ....e poi quelle valvoline devono essere uno spettacolo! cheers
    Complimenti! applausi

Le prossime modifiche credo saranno i fusibili ma prima devo studiare un buon portafusibili adatto.
    ...anche io devo fare questa modifica, i fusibili son proprio quello che devo/vorrei fare prossimamente...... fammi sapere se hai qualche suggerimento! L'impianto di bulinda - Pagina 2 625723

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16 2012, 16:04

Banano ha scritto:
    ...anche io devo fare questa modifica, i fusibili son proprio quello che devo/vorrei fare prossimamente...... fammi sapere se hai qualche suggerimento!
    Grazie, L'impianto di bulinda - Pagina 2 588790 appunto, dei fusibili "buoni"deveno essere abbinati ad un portafusibile "buono".Appena avrò buttato giù qualche prova ti farò sensaltro sapere. sunny sunny Air anche qui non entra per niente, le "manine d oro"(se si vogliono chiamare così)sono sempre le mie. L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 Le valvoline davvero hanno una marcia in più.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Banano Gio Feb 16 2012, 17:39

L'impianto di bulinda - Pagina 2 921419 ...ma è tutta opera tua?!?!....ma sei un mago?! L'impianto di bulinda - Pagina 2 625723 Complimenti! L'impianto di bulinda - Pagina 2 972395

Aspetto tue news....e mi metto pur io a pensare sunny

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16 2012, 18:18

Banano ha scritto:
    ...ma è tutta opera tua?!?!....ma sei un mago?! Complimenti!

Grazie ma non sono un mago ,sono soltanto un grande appassionato e "aggeggione". L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 Comunque appena ho qualche idea sui portafusibili sarai subito avvertito. L'impianto di bulinda - Pagina 2 972395 L'impianto di bulinda - Pagina 2 972395 L'impianto di bulinda - Pagina 2 972395 Tanto da dipendente Inps, ho abbastanza tempo per "aggeggiare" L'impianto di bulinda - Pagina 2 939343 L'impianto di bulinda - Pagina 2 939343
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Banano Ven Feb 17 2012, 12:30

bulinda ha scritto: ...da dipendente Inps...

Laughing Laughing Laughing L'impianto di bulinda - Pagina 2 972395 ok a presto!

giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 302

Messaggio Da giannifocus Dom Feb 26 2012, 08:26

A parte i complimenti di rito per le elettroniche in possesso mi piace sempre però dire quello che per ME non va:
    spazio permettendo:
    - separerei il gira dalle altre elettroniche
    - non metterei nulla sopra il Verdi 100 che so quanto scalda
    - come già detto almeno per provare proverei a mettere sulla dietro la parete dietro i diffusori

HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26 2012, 11:06

giannifocus ha scritto:
    A parte i complimenti di rito per le elettroniche in possesso mi piace sempre però dire quello che per ME non va:
    spazio permettendo:
    - separerei il gira dalle altre elettroniche
    - non metterei nulla sopra il Verdi 100 che so quanto scalda
    - come già detto almeno per provare proverei a mettere sulla dietro la parete dietro i diffusori
    Ti ringrazio per i complimenti,ma come hai detto "spazio permettendo" L'impianto di bulinda - Pagina 2 625723 il gira, meglio che su di un tavolo BCD non saprei dove metterlo(il valvolare lo accendo raramente),il Verdi è coperto solo a metà, cioè la copertura non arriva a ostruire dove ci sono i dissipatori.Non ho capito scusa della parete dietro i diffusori. L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 26 2012, 11:51

bulinda ha scritto:
    ...Non ho capito scusa della parete dietro i diffusori. L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957 L'impianto di bulinda - Pagina 2 650957

nemmeno io! L'impianto di bulinda - Pagina 2 33910

gianni, mi sa che ti sei incertato con le parole! Laughing Laughing Laughing
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 302

Messaggio Da giannifocus Dom Feb 26 2012, 12:36

Si scusa stavo scrivendo e qualcosa avrò cancellato erroneamente.
    Dicevo giusto per provare metterei qualche pannello sulla parete post. dietro i diffusori, semmai un pannello da applicarsi al caso solo per gli ascolti.
    Riguardo la vicinanza del gira alle valvole te lo dicevo perchè tempo fà avevo anch'io il gira sullo stesso rack di un ampli valvolare e il pre anch'esso valvolare portava dei rumori dovuti alle microvibrazioni.
    Se però il gira è ben isolato semmai con una base in marmo e dei buoni distanziatori problemi non dovrebbero essercene.

HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 09:48