Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

WEEK END SICULO (PRELIMINARI)

hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5598

WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Empty Re: WEEK END SICULO (PRELIMINARI)

Messaggio Da hr2 Ven Feb 17 2012, 00:31

ema49 ha scritto:

a cosa, Ciro.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 98542
    sono rimasto fermo alla tua richiesta di essere invitato per iscritto, su carta intestata Vitus... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 85816

Si su quello cheers cheers cheers ...perchè non hai risposto..... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 sto aspettando WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27311

WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Empty Re: WEEK END SICULO (PRELIMINARI)

Messaggio Da pluto Ven Feb 17 2012, 07:57

hr2 ha scritto:

Si su quello cheers cheers cheers ...perchè non hai risposto..... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 sto aspettando WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797

E che sei Wanda Osiris? Mò ti fai pure pregare come le belle donne?.... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 33910 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 33910
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 17 2012, 11:49

hr2 ha scritto:

cirù, ma vaf... Neutral

affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da hr2 Ven Feb 17 2012, 19:17

pluto ha scritto:

E che sei Wanda Osiris? Mò ti fai pure pregare come le belle donne?.... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 33910 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 33910

Perche sta Wanda osiris.......che avrebbe piu di me neeee WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da hr2 Ven Feb 17 2012, 19:18

lupocerviero ha scritto:

cirù, ma vaf... Neutral

affraid

Tu stai zitto zizzacchione WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 7150

Messaggio Da ema49 Ven Feb 17 2012, 20:10

hr2 ha scritto:

Se sulla carta intestata metto questo simbolo.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 ..va bene lo stesso?

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 17 2012, 20:43

ema49 ha scritto:

Se sulla carta intestata metto questo simbolo.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 ..va bene lo stesso?

capo, x un proprietario di VITUSSS, uno è poco, almeno 3, numero perfetto! Laughing
    ...ops, WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Messaggio Da ema49 Ven Feb 17 2012, 21:56

lupocerviero ha scritto:

capo, x un proprietario di VITUSSS, uno è poco, almeno 3, numero perfetto! Laughing
    ...ops, WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139

WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 999153 ... cheers ... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 630139

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Sab Feb 18 2012, 17:36

Allora, nonostante io sia stato uno degli ideatori della data ponte 1° maggio, mi sono reso conto che alcuni amici, della cui presenza non posso assolutamente fare a meno (come cacchio faccio ad andare dal Barbuto senza il Botolo ed il Conte etc?) hanno seri impegni e sarebbero pertanto più favorevoli x un'altra data.

Scusandomi x la confusione che posso avere causato, mi chiedo se un'altra data possa essere presa in considerazione dalla maggioranza. Diciamo da metà maggio ca in avanti.

Emanuele ci ha fatto capire di avere normalmente impegni inderogabili lunedì e giovedì (deve trapanare qualche mummia.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 775355 ), per cui forse sarebbe da considerare un arrivo nella Sicula Trinacria giusto di giovedì sera o venerdì, in modo da avere 3 gg. Dopodichè ognuno fa quello che preferisce, resta, prosegue nella visita, torna a casa etc

(c' è anche l'opzione di mettere le tende in casa del Barbuto e non muoversi più di lì fino a fine estate.. Laughing Laughing )

Che ne dite? Vogliamo provare a considerare qualche data???

Barbuto, vuoi darci tu, 2/3 possibili alternative?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Sab Feb 18 2012, 17:48

pluto ha scritto:
    (deve trapanare qualche mummia.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 775355 )

Azz!! WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 33910

Sal.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Messaggio Da ema49 Sab Feb 18 2012, 18:39

pluto ha scritto:Allora, nonostante io sia stato uno degli ideatori della data ponte 1° maggio, mi sono reso conto che alcuni amici, della cui presenza non posso assolutamente fare a meno (come cacchio faccio ad andare dal Barbuto senza il Botolo ed il Conte etc?) hanno seri impegni e sarebbero pertanto più favorevoli x un'altra data.

Scusandomi x la confusione che posso avere causato, mi chiedo se un'altra data possa essere presa in considerazione dalla maggioranza. Diciamo da metà maggio ca in avanti.

Emanuele ci ha fatto capire di avere normalmente impegni inderogabili lunedì e giovedì (deve trapanare qualche mummia.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 775355 ), per cui forse sarebbe da considerare un arrivo nella Sicula Trinacria giusto di giovedì sera o venerdì, in modo da avere 3 gg. Dopodichè ognuno fa quello che preferisce, resta, prosegue nella visita, torna a casa etc

(c' è anche l'opzione di mettere le tende in casa del Barbuto e non muoversi più di lì fino a fine estate.. Laughing Laughing )

Certo anche a me dispiace l'assenza del botolo, anche perchè avevo programmato un arrostino di cane ai fumi dell'Etna... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 424797
    e l'assenza dell'ottimo Conte, di Fausto, del cerviero, del dragone spento e di tanti altri. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 917604
    Bisogna vedere se qualcuno ha già fatto prenotazioni (aereo e albergo). In caso contrario, decidete voi. Io pronto sono.. WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 57549 WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 57549

Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6616

Messaggio Da Fausto Sab Feb 18 2012, 18:53

pluto ha scritto:Allora, nonostante io sia stato uno degli ideatori della data ponte 1° maggio, mi sono reso conto che alcuni amici, della cui presenza non posso assolutamente fare a meno (come cacchio faccio ad andare dal Barbuto senza il Botolo ed il Conte etc?) hanno seri impegni e sarebbero pertanto più favorevoli x un'altra data.

Ti prego Gian di voler considerare questo mio post solo un suggerimento.
    Rivolgo la stessa preghiera ad Ema che tanto si è prodigato e si è impegnato nell'organizzare.
    Alla cena audiofila lombarda partecipano amici che, nella peggiore delle ipotesi, si fanno un paio d'ore di auto o poco più.
    La maggior parte abitiamo nei paraggi ed alcuni di noi si incontrano anche indipendentemente dalla cena.
    Come già scritto a suo tempo eventi "particolari" che impegnano per più giorni dovrebbero essere più "rari".
    Non vorrei essere frainteso: conoscersi e passare una serata ed un WE insieme è bellissimo e l'esperienza napoletana ha indubbiamente lasciato un ricordo stupendo.
    Riunirsi non deve tuttavia diventare una "consuetudine" (scusate la forzatura nel termine) altrimenti rischierebbe di perdere il giusto "valore".
    Oltre ogni amicizia nata e "rafforzatasi" in rete non dimentichiamo che è il "forum" il fulcro del nostro "incontrarsi".
    Davvero: lungi da me ogni inutile e sterile critica!
    Anch'io ho suggerito il ponte del 1° maggio.
    Suggerimento postato non a titolo personale ma, vista l'opportunità dei giorni festivi, mi sembrava l'ideale.
    Certo che se mancano alcuni amici fra i più assidui frequentatori del Gazebo, senza voler ignorare nessun altro, l'ideale sarebbe spostarla ad un'altra data.
    Ed allora perché non organizzare per fine estate?
    Passerebbe più tempo dall'ultimo appuntamento e, sia a livello organizzativo che economico, si darebbero più possibilità a tutti.
    Un'idea....
    6/7 mesi da una cena all'altra....
    Anch'io non voglio creare confusione soprattutto perché non posso ancora dare la mia disponibilità però, vista l'ottima riuscita delle due precedenti, ho voluto postare la mia opinione.
    Solo questo.
    Grazie.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...

Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 356

Messaggio Da domenico pizzamiglio Sab Feb 18 2012, 20:23

pepe57 ha scritto:Lucia ed io abbiamo già prenotato per il ponte del 1^ Maggio.
    Arrivo il 26 e ci giriamo la zona del Catanese, il 27 siamo a Ragusa poi ripartiamo il 2 maggio...
    Ora prenoto l' albergo...
    sunny sunny
    Forse viene anche Domenico con la moglie, sono in attesa di sua conferma.
    sunny sunny
    Pietro

Togli il forse, caro Amico. Ho già preparato i bagagli sunny
    Grazie Ema per tutte le info.
    Ci vediamo in Sicilia (ma tenetemi lontano da Modica; ho un debole per il cioccolato che si fa lì).
    Ciao
    Domenico

ema49
    ema49
    Musicofilo

Messaggio Da ema49 Sab Feb 18 2012, 23:31

domenico pizzamiglio ha scritto:

Togli il forse, caro Amico. Ho già preparato i bagagli sunny
    Grazie Ema per tutte le info.
    Ci vediamo in Sicilia (ma tenetemi lontano da Modica; ho un debole per il cioccolato che si fa lì).
    Ciao
    Domenico

Impossibile andare a Modica e non preventivare un paio di giorni di ricovero in gastroenterologia per intossicazione da pantagrueliche "cioccolatate", caro Domenico.. sunny

domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da domenico pizzamiglio Dom Feb 19 2012, 14:39

Infatti.
    Io avevo detto a Pietro "voliamo Alitalia" invece che EasyJet. Lui non capiva perché: ma tra mia moglie, la moglie di Pietro e me, mi sa che porteremo a casa un souvenir costituito da una decina di chili di cioccolato a testa. Con Alitalia un po' di bagaglio in più si poteva anche portare ...
    Vabbé, mi riempirò le tasche di tavolette, fidando nell'aria condizionata del velivolo WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 588790
    Ho visto il campanile, con annessa chiesa. Chissà se sarà possibile fare un po' di riscaldamento vocale: mi sa che lì dentro la mia voce risuonerebbe moooooolto bene.
    Comunque, con la testa son già lì.
    Ciao
    Domenico
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da domenico pizzamiglio Dom Feb 19 2012, 14:41

Ah, Ema49, vedo che hai come icona la foto di Brahms e in firma il buon Gustav. Mi sa che c'è qualche identità di vedute musicali e che avremo di che chiacchierare, oltre al cioccolato di Modica. Sai com'è, ma di audio io parlo poco. Se invece si va di musica, addio .... Passano intere serate.
    Ciao!
    Domenico
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Messaggio Da ema49 Dom Feb 19 2012, 15:27

domenico pizzamiglio ha scritto:Ah, Ema49, vedo che hai come icona la foto di Brahms e in firma il buon Gustav. Mi sa che c'è qualche identità di vedute musicali e che avremo di che chiacchierare, oltre al cioccolato di Modica. Sai com'è, ma di audio io parlo poco. Se invece si va di musica, addio .... Passano intere serate.
    Ciao!
    Domenico

Ciao Domenico,
    come potrai constatare, anch'io parlo pochissimo di audio, un po' di più nella sezione musica "classica". Quasi esclusivamente cameristica. Perché non ci vieni a trovare nel thread "Importante: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)" (II° parte, la prima è stata chiusa per l'elevato numero di pagine, ma comunque consultabile)? Si trova nel forum "l'Angolo della musica" del Gazebo. Non mi ricordo di aver letto tuoi post.
    A presto, Emanuele.

P.S. Tutti i frequentatori della sezione musicale hanno appreso la notizia della morte di Leonhardt con grande ritardo, dato che i mezzi i mezzi di informazione italiani non hanno ritenuto importante il fatto...

pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Dom Feb 19 2012, 16:30

Lucia ed io abbiamo già prenotato per il ponte dell' 1 Maggio!
    Leggo che anche Donatella e Domenico hanno fissato...
    Pluto...prima ci proponi e poi ci bidoni?!
    WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 571367
    Vabbeh... sarà comunque un piacere incontrare a cena chi (se) ci sarà!
    Se no, intanto incomincio a conoscere la Sicilia.
    sunny sunny
    Pietro

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Dom Feb 19 2012, 18:46

pepe57 ha scritto:Lucia ed io abbiamo già prenotato per il ponte dell' 1 Maggio!
    Leggo che anche Donatella e Domenico hanno fissato...
    Pluto...prima ci proponi e poi ci bidoni?!
    WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 571367
    Vabbeh... sarà comunque un piacere incontrare a cena chi (se) ci sarà!
    Se no, intanto incomincio a conoscere la Sicilia.
    sunny sunny
    Pietro

No non era mia intenzione bidonare, tutt'altro. Cercavo solo di conciliare anche quei 2/3 amici che mi farebbe piacere fossero presenti e che hanno detto di non potere x il 1° maggio
    Siete troppo rapidi dannazione con le prenotazioni aeree nel senso che io un aereo 3 mesi prima non sono mai riuscito a prenotarlo (anzi diciamo 3 settimane prima..)
    E si che qualche aereo l'ho pure preso.... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 999153

Facciamo che ti chiamo domani nel pome e ti spiego meglio va..

Ciao
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Dom Feb 19 2012, 18:50

Ciao Gian , io ho dovuto chiedere un cambio in ufficio per il ponte del primo Maggio, Ema cercava di essere veloce per poter prenotare in tempo.

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Dark_s11WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Firma_11WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Firma_12
    WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Fausto Dom Feb 19 2012, 20:10

pluto ha scritto:

No non era mia intenzione bidonare, tutt'altro. Cercavo solo di conciliare anche quei 2/3 amici che mi farebbe piacere fossero presenti e che hanno detto di non potere x il 1° maggio
    Siete troppo rapidi dannazione con le prenotazioni aeree nel senso che io un aereo 3 mesi prima non sono mai riuscito a prenotarlo (anzi diciamo 3 settimane prima..)
    E si che qualche aereo l'ho pure preso.... WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 999153

Facciamo che ti chiamo domani nel pome e ti spiego meglio va..

Ciao

Se non è una cosa privata faresti meglio a spiegare a tutti....
    Ripeto: se non è una cosa privata....
    Vedi tu....
    Io, per ora, non ho prenotato nulla....
    Aspetto....
    sunny sunny sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Dom Feb 19 2012, 20:34

Fausto ha scritto:

Se non è una cosa privata faresti meglio a spiegare a tutti....
    Ripeto: se non è una cosa privata....
    Vedi tu....
    Io, per ora, non ho prenotato nulla....
    Aspetto....
    sunny sunny sunny

Non c'è nulla da spiegare

Ho solo chiesto se c'era la possibilità di un'altra data e 3 hanno detto di aver già prenotato l'aereo (anche se non ho capito se hanno anche pagato o no), visto che le prenotazioni, volendo, potrebbero anche essere rifatte. Tutto qua
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Fausto Dom Feb 19 2012, 20:49

pluto ha scritto:

Non c'è nulla da spiegare

Ho solo chiesto se c'era la possibilità di un'altra data e 3 hanno detto di aver già prenotato l'aereo (anche se non ho capito se hanno anche pagato o no), visto che le prenotazioni, volendo, potrebbero anche essere rifatte. Tutto qua

Bene.
    Ora è più chiaro....
    Ora che hai "spiegato"....
    Immaginavo ma ho preferito che fossi tu a postarlo....
    Se si deve prenotare per venire da lontano è meglio sapere con precisione....
    Nel dubbio io aspetto perché, mi ripeto anche se conta poco, è troppo presto e non è sicuro!
    Ciao.
    sunny sunny sunny

pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Dom Feb 19 2012, 23:54

Purtroppo, io ho già pagato!
    sunny
    Pietro
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da iano Lun Feb 20 2012, 00:30

Temo di non poterci essere.
    Per noi ferrovieri esistono solo i ponti della ferrovia.
    Si sono accumulati troppi impegni,anche in Sicilia,ma non per quella data.
    Buon divertimento a chi andrà nella mia Sicilia.
    Non potevate sperare in una guida migliore di Ema.
    Che c...o che avete avuto WEEK END SICULO (PRELIMINARI) - Pagina 5 588790
    Ciao,Sebastiano.
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da domenico pizzamiglio Lun Feb 20 2012, 15:37

P.S. Tutti i frequentatori della sezione musicale hanno appreso la notizia della morte di Leonhardt con grande ritardo, dato che i mezzi i mezzi di informazione italiani non hanno ritenuto importante il fatto...

Si, Emanuele, è poco accettabile che anche i grandi quotidiani abbiano quasi ignorato la cosa. Come è in parte accaduto per Montserrat Figueras e come accadde per Makerras della cui morte molti non sono nemmeno a conoscenza. Io l'ho saputo subito perché su altro forum c'è un direttore d'orchestra che sa queste cose in tempo quasi reale.
    Scrissi qualcosa su un blog. Ma certo è che risulta poco comprensibile come possa passare in silenzio la morte di uno dei padri della reinterpretazione musicale in chiave filologica, oltre che persona squisita. Ci ho chiacchierato un po' di volte, dopo i concerti che molto spesso teneva qui a Milano. E al di là della qualità di musico, ricordo sempre molto volentieri la sua semplicità di uomo.
    Ne parleremo con calma.
    Domenico

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 19:24