Servirebbero a un mio amico per uso PC, quindi facili da pilotare... 32ohm e sensibilità 114db.
A quanto si trovano ?
Alternative ?
Amuro_Rey ha scritto:Mai sentite personalmente ma sono fatte verametne bene, esteticamente mi piacciono molto
Le prime review confermano la bontà del prootto, belle, comode, e suonano bene, molto bene ... da provare
... e potrebbe anche essere (scherzo of course) , considerato che su l'annuario SUONO hai parlato benissimo delle K1000, mentre qui dicono che sono dei cessi:NEMO ha scritto:
Salve Gundam Pilot!
Cortesemente mi indichi i link dove hai letto che le Akg k550 suonano "molto bene", mi sa tanto che stavolta sono diventato "sordo" o si e' "Rotto di brutto" il NEMO MK1....;)
Attendo fiducioso....
Grazie!
Buoni ascolti!
[OverDrive] ha scritto:
... e potrebbe anche essere (scherzo of course) , considerato che su l'annuario SUONO hai parlato benissimo delle K1000, mentre qui dicono che sono dei cessi:
http://www.headfonia.com/old-champ-the-akg-k1000/
Io sono uno di quelli, la tua rece, oltre al consiglio di un buon amico... mi ha convinto nell'acquisto di 1, anzi che dico, 2 K1000.NEMO ha scritto:
Salve!
Pensa che qualcuno dopo quella mia prova, ne ha presi anche diversi modelli..........
Sono strani questi Cuffiofili.....
Buoni ascolti!
Godwyn ha scritto:In effetti Tyler di IF ne parla benissimo.
http://www.innerfidelity.com/content/wonderfully-competent-akg-k550-sealed-headphone
NEMO ha scritto:
Salve Gundam Pilot!
Cortesemente mi indichi i link dove hai letto che le Akg k550 suonano "molto bene", mi sa tanto che stavolta sono diventato "sordo" o si e' "Rotto di brutto" il NEMO MK1....;)
Attendo fiducioso....
Grazie!
Buoni ascolti!
NEMO ha scritto:
Premetto che il mio inglese scolastico potre essere fallace......
Buoni ascolti!
Sei in vena polemica NEMO ?
Mi pare lo abbiano già segnalato il link con una review e se cerchi in google AKG 550 review te ne puoi rendere conto direttamete anche tu senza fare polemiche
Tu l'hai ascoltata PERSONALMENTE per dire che fa skifo o che sono male ?
Con che altra cuffia di pari valore l'hai conferontata ?
Che ampli hai utilizzato ?
Io no e l'ho detto, leggendo in rete però un bel 90% ne parla di un gran bene, che devo dire che fanno skifo ??
Booooo non capisco ?
Forse è meglio che lasci questa sezione ad "altri"
NEMO ha scritto:
[/quote]
Sei in vena polemica NEMO ?
Mi pare lo abbiano già segnalato il link con una review e se cerchi in google AKG 550 review te ne puoi rendere conto direttamete anche tu senza fare polemiche
Tu l'hai ascoltata PERSONALMENTE per dire che fa skifo o che sono male ?
Con che altra cuffia di pari valore l'hai conferontata ?
Che ampli hai utilizzato ?
Io no e l'ho detto, leggendo in rete però un bel 90% ne parla di un gran bene, che devo dire che fanno skifo ??
Booooo non capisco ?
Forse è meglio che lasci questa sezione ad "altri"