Io ho un giradischi Well Tempered Table con relativo braccio (quello completo con tutte le regolazioni...VTA, antiskating, angolazione laterale).
Il tutto corredato da una testina Benz Micro MC2 (ovviamente MC bassa uscita) che, dopo oltre 20 anni ho inviato in assistenza (direttamente in Benz Micro) per una revisione.
Il responso è stato che, secondo loro, il costo di riparazione è troppo alto per cui mi propongono di inviarmi una testina Benz Micro modello ACE SL al modico prezzo di 498 euro + SS.
Ora prima di accettare o scegliere un prodotto diverso volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una testina che si abbini particolarmente bene con il mio braccio, dal costo non astronomico.
Il giradischi merita, per cui vorrei sistemarlo per bene. Da parte mia ho ascoltato con piacere il top di gamma della Goldring, la Legacy che suona mooolto bene....la domanda è si interfaccerebbe bene con il mio braccio? Al limite potrei considerare anche una MM come la, sempre Goldiring, 2500.
Oltre Goldring cosa mi consigliate (ammesso che si interfaccino bene con il mio braccio)?
Saluti,
Carlo