http://www.ampure.com.tw/
Dove nascono i musical fidelity
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
- Messaggio n°1
Dove nascono i musical fidelity
- Messaggio n°2
Re: Dove nascono i musical fidelity
è vero,fanno pure casse per martin logan!e chissà per quanti altri marchi!
in ogni caso taiwan non è la cina
io sarei curisoso di scoprire come sia chiama la fabbrica cinese che fa le casse sia a kef che a dynaudio
questi sono i loro mercati,quindi presumoc he le commissioni gli provengano da questi paesi: United States, Switzerland, Germany, France, United Kingdom, Norway, Canada.non è che,ad esmepio,krell
e classè glieli fabbricano loro?
in ogni caso taiwan non è la cina
io sarei curisoso di scoprire come sia chiama la fabbrica cinese che fa le casse sia a kef che a dynaudio
questi sono i loro mercati,quindi presumoc he le commissioni gli provengano da questi paesi: United States, Switzerland, Germany, France, United Kingdom, Norway, Canada.non è che,ad esmepio,krell
e classè glieli fabbricano loro?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°3
più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto
mail bertini63@virgilio.it
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°4
Le sanno fare veramente bene le cose in questa fabbrica, dato che ho sentito di recente l'integrato MI6 e quello in classe A di Musical F. ed erano veramente ottimi! Chissà che popò di impianti hanno i dipendenti di queste fabbriche pagandoli due lire, magari con qualche striscetto, quindi di seconda scelta...
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°5
aircooled ha scritto:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto
I cavi
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°6
aircooled ha scritto:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto
Vedi Usher.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°7
air tu che sai tutto,qual'è il nome della fabbrica della kef?aircooled ha scritto:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°8
attenzione si sta andando fuori tema, li non progettano nulla, realizzano solo in maniera che rasenta la perfezione, ovviamente si fermano dave vuole il cliente, per gli stipendi anche qua attenzione non parliamo di Cina, sono pressoche ai nostri livelli, il risparmio è dovuto all'alto livello di produttività e dal fatto che producano per molti, l'occidentale abbatte i prezzi in virtù del fatto fatto che ordina il pezzo e gli arriva inscatolato pronto per il cliente, l'abbatimento del prezzo non si traduce automaticamente al cliente finale, altra cosa è produrre in Cina con materiale indigeno e magari pure come progettoTestini Ugo ha scritto:Le sanno fare veramente bene le cose in questa fabbrica, dato che ho sentito di recente l'integrato MI6 e quello in classe A di Musical F. ed erano veramente ottimi! Chissà che popò di impianti hanno i dipendenti di queste fabbriche pagandoli due lire, magari con qualche striscetto, quindi di seconda scelta...
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°9
vuoi farmi querelare anche teSalv.Scarfone ha scritto:air tu che sai tutto,qual'è il nome della fabbrica della kef?aircooled ha scritto:più che nascere direi prodotti, per il resto ha ragione scarfò, su oggetto prodotto Taiwan potresti dare 10 anni di garanzia tranquilamente, garanzia sull'affidabilita del manufatto non ovviamente sul progetto
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°10
dimmelo in privato se vuoi!mutu sugnu!aircooled ha scritto:vuoi farmi querelare anche te
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°11
Non discuto affatto sulla "bontà" delle fabbriche in Taiwan....
Diversa la mia opinione, personalissima e conosciuta, sulle fabbriche in PRC....
Unico appunto: titolerei diversamente il 3D....
Dove "muoiono i...."
Nessun riferimento al marchio in particolare....
Diversa la mia opinione, personalissima e conosciuta, sulle fabbriche in PRC....
Unico appunto: titolerei diversamente il 3D....
Dove "muoiono i...."
Nessun riferimento al marchio in particolare....
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°12
Visto l'andazzo in Italia non ne sarei tanto sicuro purtroppoaircooled ha scritto:...per gli stipendi anche qua attenzione non parliamo di Cina, sono pressoche ai nostri livelli...
- Messaggio n°13
Salv.Scarfone ha scritto:
io sarei curisoso di scoprire come sia chiama la fabbrica cinese che fa le casse... a dynaudio
Per i modelli entry-level non so dirti nulla, ma per quelli più prestigiosi la produzione è ancora fatta da loro in Danimarca...
https://youtu.be/t-dLuJ34Wlc
https://youtu.be/JVPGx3lsg5A
https://youtu.be/uaqmfwoo_Qc
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°14
Che costruisse in oriente non è un segreto, in merito alla Kef la fabbrica in cina è da brivido, ricordo un reportage di una rivista italiana
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.