Da matley Dom Gen 04, 2009 9:43 pm
classéoperaia ha scritto:...qualcosa di più sulle Aerius...
ho pensato spesso di volarle giù dalla finestra e fargli prendere aria :-)...all'inizio non riuscivo a prendergli le misure...gli preferivo le Kef 104/2...poi raddoppiando i finali e inserendo il naim CDS si sono ammorbidite un po'. Non so...credo non siano diffusori per tutti i gusti, le Kef sono più universali probabilmente. Parlo dlle 104/2 perchè è un diffusore che conosco abbastanza bene(nel senso che di altri ottimi diffusori non potrei parlare con cognizione di causa).
Per usare qualcuno dei termini incomprensibili...forse il suono non è troppo materico e liquido...ma il fronte sonoro mi sembra ben scolpito, ampio e incisivo. Boh...credo probabilmente di aver confuso le idee...
Adesso accendo l'impianto e rivedo il film di ciò che ho scritto con la colonna sonora :-)
bye
che vuol dire ammorbidite un po'....
erano radiografanti?
Ho avuto anch'io le Aerius...
La scala dell'hifi l'abbiamo scalata tutti, prima il mini diffusore,poi l'elettrostatico,poi il bass-reflex ....
ma credimi non per buttare di sotto le
piccole Aerius..ma
ricredimi ci sono già passato.
L'amplificazione da TE scelta deve essere in grado di far cantare i tuoi diffusori,
ed è molto importante la scelta della
sinergia dei 2 oggetti.
Siccome il passo l'ho già fatto IO ti posso consiglire solo il cambio delle piccole...
con cosa?
Ehhh...e quì viene il bello..
provare per credere!!!
Ps: Nel tuo ambiente meglio che mai..
.