giustiniano ha scritto:Veramente, ci sarebbe una soluzione ancora migliore a cui non hai pensato. Se vuoi te la suggerisco e forse te la posso anche fare provare, ma non te lo consiglio, perchè so già come andrebbe a finire......
Sputa il rospo
giustiniano ha scritto:Veramente, ci sarebbe una soluzione ancora migliore a cui non hai pensato. Se vuoi te la suggerisco e forse te la posso anche fare provare, ma non te lo consiglio, perchè so già come andrebbe a finire......
matley ha scritto:Xin...
Prepara i Vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
xin ha scritto:giustiniano ha scritto:Veramente, ci sarebbe una soluzione ancora migliore a cui non hai pensato. Se vuoi te la suggerisco e forse te la posso anche fare provare, ma non te lo consiglio, perchè so già come andrebbe a finire......
Sputa il rospo
Amuro_Rey ha scritto:Porkaccia ke fungo ke tieni !
Luca
giustiniano ha scritto:Quasi! Ho avuto la pessima idea di chiedere un set completo di ricambio direttamente alla Convergent. Ken Stevens sostiene che le valvole per i suoi finali vadano selezionate ed accoppiate in maniera talmente accurata che solo in fabbrica sia possibile realizzare due set di dodici valvole ciascuno (8 di potenza e 4 di segnale) per i suoi finali mono.
Se l'abbiano fatto o no 'sto benedetto match io non lo so. Ci voglio credere, anche perchè, a parte la biblica attesa, mi è costato un botto..
Ci voglio credere, anche perchè, a parte la biblica attesa, mi è costato un botto..
giustiniano ha scritto:Grazie per il sostegno, ahimè solo morale, ragazzi.....
Se poi qualcuno volesse, visto che siamo in tempi di contribuzioni straordinarie, sostenermi anche coi piccioli.....AMICO MIO E'!!
che è una nuova moda?giustiniano ha scritto:Grazie per il sostegno, ahimè solo morale, ragazzi.....
Se poi qualcuno volesse, visto che siamo in tempi di contribuzioni straordinarie, sostenermi anche coi piccioli.....AMICO MIO E'!!