Giordy60 ha scritto:
Con calma ragazzi, con calma
Ormai e' un anno che " consiglio " a Ciro di trattare la stanza, ... Lui la tratta bene, non le fa' mancare niente ( o vituss i focal l'msb )
oggi sei in gran forma!
Giordy60 ha scritto:
Ormai e' un anno che " consiglio " a Ciro di trattare la stanza, ... Lui la tratta bene, non le fa' mancare niente ( o vituss i focal l'msb )
Giordy60 ha scritto:
colombo riccardo ha scritto:io cambierei i mini diffusori......
Ciao
Riki
fabiovob ha scritto:
Mio aussi.
fabiovob ha scritto:malefico correttore ortografico, avevo scritto MOI.
colombo riccardo ha scritto:io cambierei i mini diffusori......
Ciao
Riki
hr2 ha scritto:
Per quale ragione......e con che dovrei cambiarle???
colombo riccardo ha scritto:
avendo un ambiente dedicato all'ascolto di musica se in futuro hai soldi da spendere concentrati in un diffusore a 3 vie fisicamente più grande con woofer da 12 o 15 pollici tra quelli che potrai ascoltare logicamente non in negozio ma da te.
Ciao
Riki
hr2 ha scritto:
Capito....anche se devo dirti che le diablo non sembrano affatto un diffusore da stend....le hai mai ascoltate riki??
Kenzo44 ha scritto:
Ciro, non ne hai assolutamente bisogno a meno che tu non abbia voglia di stare chiuso in una botte con 100 persone che ci martellano su...
Ps . Lo sai che devo avere notizie di una coppia di diablo??????
hr2 ha scritto:
Capito....anche se devo dirti che le diablo non sembrano affatto un diffusore da stend....le hai mai ascoltate riki??
fabiovob ha scritto:
Ciro a Londra le tue casse ce le avevano appese al muro in un PUB.
fabiovob ha scritto:
Ciro a Londra le tue casse ce le avevano appese al muro in un PUB.
hr2 ha scritto:
....e fai benecolombo riccardo ha scritto:
al top audio seguo sempre la demo delle Focal per cui ho sentito a partire da Grande Utopia EM ma non il tuo modello "diavoletto" che non lo prendo neanche in considerazione
Ciao
Riki
Massimo ha scritto:
....e fai bene
Boccaccia mia statti zitta!fabiovob ha scritto:ti risulta che gli abbiano rotto qualcos'altro?????
se costasse 500 euro la coppia un ascoltino si potrebbe anche fare.
Ciao
Riki
Massimo ha scritto:
Boccaccia mia statti zitta!
al top audio seguo sempre la demo delle Focal per cui ho sentito a partire da Grande Utopia EM ma non il tuo modello "diavoletto" che non lo prendo neanche in considerazione
Ciao
Riki